Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2018

L'albergo è una vecchia struttura, poco mantenuta, la stanza piccola, il bagno senza finestra né areatore, la colazione minimal (brioche confezionate).

Il costo di 105 sterline è veramente un furto .

Sconsigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018

Hotel a 5 minuti a piedi dalla via principale di Tobermory.
Camera pulita e abbastanza confortevole, ma va detto che sia a livello di prezzo che di "atmosfera" è a mio parere preferibile uno dei piccoli B&B presenti nella zona.
Ottima la colazione.
Parcheggio gratuito riservato ai clienti dell'Hotel.
Wi-fi gratuito.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2016

Abbiamo soggiornato a Tobermory nel nostro viaggio di 16 giorni in Scozia!L'isola di Mull offre spettacoli naturali eccezionali e la località di Tobermory è piccolina ma molto carina!Il Park Lodge Hotel è un grazioso hotel sulle alture di Tobermory,consigliato per trascorrere 1 notte,colazione normale,servizio reception sicuramente migliorabile....

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima soluzione abbastanza economica per tobermory, l'albergo non è certo nuovo ma è ben tenuto, pulito e molto comodo. Colazione molto buona e gestione molto cortese. Molto carino il pub la sera dove rilassarsi con qualche birra senza scendere in paese

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2015

Tobermory è molto bella e colorata, tipica località portuale delle Highlands. La struttura alberghiera è semplice e adeguata al costo che abbiamo pagato. Il personale è stato gentile e disponibile. La colazione è stata ottima e all'altezza di altre strutture dai costi più elevati.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici