Recensito 10 maggio 2015

Una vecchia costruzione che risalira agli inzi del secolo scorso, adattata a hotel con cucina. Ambienti comuni tipici, con teste di animali cacciati alle pareti o scene di caccia dipinte, camino acceso e poltrone di pelle in cui sprofondare. Pavimenti e scale di legno scricchiolanti. Wifi gratuito disponbile ovunque, sia negli spazi comuni che in camera. Considerando che una camera con letto matrimoniale e divano letto in Edinbugro l’ abbiamo pagata 150 pound per una notte (con colazione al buffet) e che qui un mini appartamento di due stanze, con letti e non divano-letti, camino, in mansarda con vista sul lago di Lochness, costa 155 pound, la differenza c’e’ e si vede!!! Forse la manutenzione delle stanze potrebbe essere migliore, il cambio delle lenzuola fatto ogni notte e i prodotti per il bagno piu’ numerosi (del resto mettere a disposizione solo una boccetta di doccia schiuma e di shampo in 4 e’ un po’ poco... ma e’ bastato chiederne altri per sopperire alla mancanza iniziale), ma l’atmosfera che si respira, la vista sul lago, e la super gentilezza del personale, ripaga di ogni piccolo inconveniente.
Siamo stati anche a cena una sera, nella quale abbiamo mangiato dei piatti preparati alla perfezione, carne di maiale e selvaggina e salsicce locali, con verdure saporite e anche qui ottima birra alla spina locale. Cena un poco piu’ cara del pub, ma servizio impeccabile e ampiamente ripagata dal contesto.
Anche la colazione, decisamente “English style”, abbondante e con prodotti locali (ammaliato dal burro fresco...), a scelta tra uova in diversi modi, con salmone o lisce, pudding, salsicce e haggis e fagioli e pomodoro al vapore, ...

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2015

Hotel accogliente, personale molto gentile e disponibile, camera confortevole e buon cibo (anche se la cena è stata un po' costosa), wi-fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Svegliarsi la mattina e guardare fuori dalla finestra è uno spettacolo.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Si trova sul lago di Loc Ness davvero suggestivo!!
Albergo tipico scozzese, carino, dodato di tutto, e' suggestiva anche la scala che scricchiola mentre sali o scendi!!
Personale gentile e disponibile.
Il ristorante normale tipico scozzese e amio avviso un po caro.
Questo albergo mi e' piaciuto molto sia l'arredo che per la posizione.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Alan C, Manager alle Inch Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2015

Gentile Cliente,
Sto quindi per favore vi è piaciuto il nostro piccolo albergo caratteristico e eccentrico, grazie per aver dedicato del tempo per scrivere un così grande revisione. Speriamo che possiamo ospitarvi presso il pollice di nuovo nel prossimo futuro.
Cordiali saluti,
Jayne Everall

Recensito 21 agosto 2014

L'abbiamo scelto per via delle recensioni positive, bella struttura completa di tutti i comfort, solo un po' troppe scale, bella la saletta con il camino e valido anche il ristorante annesso. Peccato solo per la mancanza di un marciapiede che costeggi la strada per raggiungere il paese che è situato a circa un km.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Camera gigante (superior) con un bagno nuovo di pacca e tutti i confort.
Arrivi da una giornata da tour e hai tutto ... Hall con salottino e caminetto molto grande, bar con tavolini e whiskey a scelta e ristorante alla carta.... Cosa chiedere di più?

Unico neo: troppo lontano dal centro x raggiungerlo a piedi ... Devi muoverti sempre in macchina.
Ma è stata un'ottima tappa

Ha soggiornato a: agosto 2014