“Tutto molto buono e prezzi contenuti”
Recensione di Richmond House Hotel

Richmond House Hotel
Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Fort Augustus
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima del giro in battello sul lago, ci siamo fermati a pranzo in questo locale. Ho mangiato la zuppa di pesce più buona in quasi due settimane di ferie in Scozia. Poi abbiamo preso la pie di carne, e la sullin sink, molto buone anche queste. Ottimo rapporto qualità/prezzo, si ordina al banco e si paga subito

Data della visita: marzo 2018

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pub che presenta i soliti piatti a prezzi abbastanza bassi, non aspettatevi di trovare piatti diversi dal solito.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo prima di camminare sul great Glan way.
Stanza piccola con bagno in comune (lo sapevamo e ci andava bene)con lavandino in camera. La pulizia della stanza media. Bagno spazioso, pulito e luminoso con crema idratante e shampoo a disposizione.

La colazione davvero niente di speciale.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pub essenziale, ordini al banco e paghi subito e poi ti portano il cibo al tavolo. Piatti accettabili, servizio basic, può andare ma senza aspettative particolari.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a cena una sera qui mentre soggiornavo a fort augustus. Non ho preso piatti elaborati però devo dire che la cucina è molto buona. Come prezzi siamo nella norma di tutta la scozia quindi per due piatti e una bibita sulla ventina di pound...nota positiva rispetto a tanti altri posti qui in Scozia è il servizio che ho trovato piuttosto celere

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Richmond House Hotel hanno visto anche

Fort Augustus, Loch Ness

Conosci Richmond House Hotel? Condividi la tua esperienza!