“Bel birrificio da visitare”
Recensione di Orkney Brewery

Orkney Brewery
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Stromness
Recensito 3 settembre 2018

Abbiamo potuto effettuare la visita da soli ( 4 adulti e 4 bambini) con guida completamente dedicata a noi. Quindi siamo stati privilegiati. I bambin hanno ricevuto un foglio con un quiz che li ha subito coinvolti lasciandoci quindi la possibilita' di goderci il giro. La degustazione molto carina ha previsto l'assaggio di tre birre scelte fra quelle prodotte (3 x 200ml) per gli adulti mentre i piccoli hanno a loro volta recensito 3 succhi. Molto carino quindi e kids friendly. Un paio d'ore carine da spendere.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

...a berci solamente una birra, nemmeno top tra quelle della zona, perchè l’insalata con il pollo ed il piatto di salmone che abbiamo scelto sono stati una delusione...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto ordinato e pulito, ottime birre con vasta scelta accompagnate da piatti gustosi, ottima la zuppa, spettacolare la birra nera.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 giugno 2017

Ottime birre, ottimo cibo, servito in un ambiente curato e caratteristico. Lo shop è decisamente fornito e accattivante, i prezzi sono piuttosto alti. Nonostante questo non ci siamo fatti scappare le loro birre e un paio di magliette. Unico neo la scortesia, assolutamente atipica peraltro, di uno degli addetti allo shop

Data della visita: agosto 2016
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sebbene sia posizionato in un luogo un po' remoto, la Orkney brewery offre diverse birre di ottima qualità e del buon cibo con cui accompagnarle. Inoltre la possibilità di fare un piccolo tour della birreria con degustazione finale rende questo posto una attrazione da non perdere.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Orkney Brewery hanno visto anche

Stromness, Mainland
Stromness, Mainland

Conosci Orkney Brewery? Condividi la tua esperienza!