“Non c'era altro ...”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ancora una delusione qui nelle Highlands.
Non si riesce a mangiare pesce fresco , che sia tale .....
Eppure a queste latitudini dovrebbe essere la normalità , eppure anche un banale fisch and chips, arriva surgelato in pastella....
Per non parlare di patatine pretagliate da busta di surgelati e piselli ....
Una consolazione la baked potatos ...

Recensito 5 novembre 2016

Questo bel caffè si affaccia sul porto di Stromness, non lontano dall'arrivo dei traghetti. Ha alcuni tavoli all'aperto, per quando fa caldo, ed altri in veranda con le ampie finestre che consentono di vedere il mare. Il menù è abbastanza ampio ed un po' confusionario, con alcuni piatti che si ripetono con nomi diversi... Io ho preso crab salad e crab cocktail, rispettivamente insalata e cocktail di granchio, ed ho poi scoperto che erano lo stesso piatto! Fortunatamente mi è molto piaciuto. Al tavolo abbiamo poi preso anche una zuppa del giorno ed un tortino di salmone, anch'essi buoni, due birre e due caffè, per una spesa totale di 20 sterline a testa, pienamente giustificata dai piatti presi. Altro punto di merito, le porzioni erano completate da abbondanti e gustose verdure di contorno. Molto consigliato.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Preso zuppa e dolce. Per una sosta veloce direi molto adatto. Personale cortese che ci ha consigliato visti i tempi ridotti che avevamo

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

dopo una passeggiata lungo il ciglio della strada, di non so quanto tempo, sotto la pioggia e con un vento fortissimo.. arrivare al JULIA'S CAFE &BISTRO è stato come trovare il paradiso!!!

Recensito 5 luglio 2016

Poco tempo e uno spuntino da fare velocemente. Questo simpatico bistrot ha risposto in modo ottimale alle nostre esigenze. Servizio abbastanza veloce e cibo ottimo. Personale simpatico e disponibile. Ottimo il panino all'open crab.

Gli utenti che hanno visto Julia's Cafe hanno visto anche

Stromness, Mainland

Conosci Julia's Cafe? Condividi la tua esperienza!