“Ottima cucina ”

Cucina: Indiana, Britannica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per due sere sulle tre passate a Stromness. Tutti in piatti provati erano ottimi: zuppa del giorno, crocchette di granchio, crumble di granchio, branzino e haddoch grigliato, aragosta. Anche i dolci erano molto buoni e le porzioni fin troppo grandi per essere un dolce. Consigliatissimo!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui senza troppe aspettative, ma siamo stati piacevolmente sorpresi dall'ambiente e dalla qualità del cibo.
La Soup of the Day era veramente gustosa, i piatti di carne pure. Particolare menzione al Beef Stew e al Curry.
Ottime le birre locali.
I camerieri sono giovani, evidentemente alle prime armi, tuttavia attenti e cortesi.

Recensito 29 giugno 2017

Questo è un ristorante che riassume bene le Orcadi: non sai cosa aspettarti, hai l'impressione che sia un posto essenziale e poi ti stupisce.
Piatti ben preparati, cibo buono e servito abbastanza celermente, ambiente carino, sufficiente scelta di piatti.
Qui ho provato per la prima volta l'haggis (particolare piatto nazionale Scozese) e sono riusciti a farmelo apprezzare.

Recensito 13 agosto 2015

Mi sono avvicinata a questo ristorante con grande scetticismo visto che è il ristorante dell'hotel più in vista sulla via principale di Stromness, e spesso in queste cittadine gli hotel sono polverosi e poco invitanti. Invece l'esperienza è stata più che positiva: cibo cucinato con cura, molte verdure fresche ben fatte, menù bambini invitante e conveniente, buonissimo crumble di mele e un servizio cordiale, affabile e attentissimo ( a mio marito è stata cambiata la tazza del caffè perché una goccia era saltata fuori sporcandone leggermente un lato). I bagni dell'hotel, che servono anche alla clientela del ristorante, sono bellissimi e di una pulizia impeccabile.

Recensito 17 settembre 2013

Premetto di non avere soggiornato in questo hotel ma esclusivamente cenato. Il rapporto qualità/prezzo è pessimo e i piatti di pesce lasciano abbastanza a desiderare dato che in un posto come le Orcadi ci si aspetta decisamente di meglio. Il personale non è molto sveglio e il ristorante dovrebbe essere ampiamente ristrutturato.

Gli utenti che hanno visto Scapa Flow Restaurant hanno visto anche

Stromness, Mainland

Conosci Scapa Flow Restaurant? Condividi la tua esperienza!