“Cibo saporito in ambiente Scottish”
Recensione di Scapa Flow Restaurant

Scapa Flow Restaurant
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Stromness
Cucina: Indiana, Britannica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui senza troppe aspettative, ma siamo stati piacevolmente sorpresi dall'ambiente e dalla qualità del cibo.
La Soup of the Day era veramente gustosa, i piatti di carne pure. Particolare menzione al Beef Stew e al Curry.
Ottime le birre locali.
I camerieri sono giovani, evidentemente alle prime armi, tuttavia attenti e cortesi.

Recensito 29 giugno 2017

Questo è un ristorante che riassume bene le Orcadi: non sai cosa aspettarti, hai l'impressione che sia un posto essenziale e poi ti stupisce.
Piatti ben preparati, cibo buono e servito abbastanza celermente, ambiente carino, sufficiente scelta di piatti.
Qui ho provato per la prima volta l'haggis (particolare piatto nazionale Scozese) e sono riusciti a farmelo apprezzare.

Recensito 13 agosto 2015

Mi sono avvicinata a questo ristorante con grande scetticismo visto che è il ristorante dell'hotel più in vista sulla via principale di Stromness, e spesso in queste cittadine gli hotel sono polverosi e poco invitanti. Invece l'esperienza è stata più che positiva: cibo cucinato con cura, molte verdure fresche ben fatte, menù bambini invitante e conveniente, buonissimo crumble di mele e un servizio cordiale, affabile e attentissimo ( a mio marito è stata cambiata la tazza del caffè perché una goccia era saltata fuori sporcandone leggermente un lato). I bagni dell'hotel, che servono anche alla clientela del ristorante, sono bellissimi e di una pulizia impeccabile.

Recensito 17 settembre 2013

Premetto di non avere soggiornato in questo hotel ma esclusivamente cenato. Il rapporto qualità/prezzo è pessimo e i piatti di pesce lasciano abbastanza a desiderare dato che in un posto come le Orcadi ci si aspetta decisamente di meglio. Il personale non è molto sveglio e il ristorante dovrebbe essere ampiamente ristrutturato.

Recensito 24 agosto 2013

uno dei pochi ristoranti all'estero che mi ha soddisfatto. Servizio veloce e personale gentile. Ho provato per la prima volta cibo che non aveva subito alterazioni di gusto: senza salse, spezie, creme ed intrugli vari (erano serviti a parte). Anche la pizza era ottima.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Scapa Flow Restaurant hanno visto anche

Stromness, Mainland

Conosci Scapa Flow Restaurant? Condividi la tua esperienza!