“Pesce croccante e sapotiro”
Recensione di Anstruther Fish Bar

Anstruther Fish Bar
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Anstruther
Fascia prezzo: 9 US$ - 17 US$
Cucina: Pesce, Scozzese
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Pesce croccante e sapotiro”
Recensito il 20 luglio 2011

Come non farsi tentare da questo posto che tutto acclamano come il fish & chips migliore della Scozia? E così arrivati ad Anstruther ci mettiamo in coda e decidiamo di provare.
La prima scelta da fare è sulla fila. Quella da asporto o quella per sedersi? Decidiamo per la seconda e mentre aspettiamo pazientemente il nostro turno decidiamo per due Paddock con patatine. Il pesce è cotto in continuazione e posizionato dietro a delle vetrate. Prendiamo il nostro ordine e ce lo andiamo a mangiare su una panchina al sole.
Il pesce è molto buono croccante e saporito e anche l' atmosfera nel locale sembrava paicevole, Tanto che il giorno successivo a ritorno dall isola di May abbiamo fatto il bis.
Se desiderate accompagnare il fish & chips con qualcosa di alcolico ( birra o vino) dovete necessariamente sedervi nel ristorante perchè non vendono alcolici a portar via

• Visitato a Agosto 2010
    • Atmosfera

cantu
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Ottimo fish & chips”
Recensito il 23 maggio 2011

Se segnalazione di molte guide, proviamo questo famosissimo Fish & Chips che ha ricevuto anche molti premi.
Decidiamo di prenderlo d'asporto, e dopo 20 minuti di coda degustiamo il famoso Haddock ovvero eglefino fritto (sarà stato almeno 400gr) in una deliziosa pastella
con una vagonata di patatine; mio marito prova la variante con i gamberi. Senza parole…eccezionale e per niente unto. La tentazione è di prenderne un altro ma ci tratteniamo.
Se siete nei dintorni non perdetevelo!!!

• Visitato a Agosto 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Anstruther Fish Bar hanno visto anche

Conosci Anstruther Fish Bar? Condividi la tua esperienza!