Recensito 8 marzo 2017

L' Hotel ci è piaciuto molto, spazioso, pulito e luminos. Ci è piaciuta molto la colazione in stile Irlandese, il personale molto gentile e sorridente sia di giorno che di notte molto professionali e disponibili a tutte le richieste.L'unico problema che presenta l'hotel è che si trova non in centro città quindi bisogna spostarsi con i mezzi pubblici, ma il tram è molto vicino e dista circa 25 minuti dal centro. Ottima esperienza, ritorneremo, grazie

Consiglio sulle camere: piani piu alti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
MMTallaght, General Manager alle Maldron Hotel Tallaght, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2017

Grazie per la tua opinione. Sono lieto vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e spero di poter accoglierà di nuovo in futuro.
Cordiali saluti,
Alison Mansfield
Direttore generale

Recensito 3 novembre 2016

Hotel in generale discreto , purtroppo la mia stanza presentava una situazione della moquette terrificante ......con ampie macchie nere ......Se non avete incluso la colazione nel pacchetto ....( nulla da dire sulla qualità del cibo ) non potrete caricarla sulla stanza ma dovete pagarla giorno per giorno ......assurdo nel 2016 !!!

Consiglio sulle camere: Prenotazione fatta attraverso un link trovato su internet. NON ACQUISTATE PACHETTI volo + hotel. Troppi Problemi poi da risolvere.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MMTallaght, Front Office Manager alle Maldron Hotel Tallaght, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016

Buon pomeriggio,

Grazie per la revisione di Maldron Hotel Tallaght.
La prego di accettare le mie scuse per i problemi che hai incontrato e spero di arrivare a darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura è grande e la mia camera, a differenza di quanto letto nelle altre recensioni, era pulita, luminosa ed ariosa. L'unico neo è che la posizione dell'hotel non è comoda se si vuole visitare Dublino, in quanto dista circa 45 minuti di tram dal centro; di contro, la fermata è a 5 minuti a piedi. Tutto sommato è stata comunque un'esperienza positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
MMTallaght, Front Office Manager alle Maldron Hotel Tallaght, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Buon pomeriggio,

Grazie per la bella recensione di Maldron Hotel Tallaght . Siamo così felici ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e non vediamo l'ora al vostro ritorno .

Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello,non proprio in posizione centrale ma super collegato con bus per l'aeroporto,e tram per il centro.Di fronte allo stadio dello Shamrock Rovers,ha delle camere pulite spaziose,il bagno funzionale,è tutto quello che serve.La colazione e abbondante,e il personale è molto gentile.Lo consiglio vivamente.Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
MMTallaght, Front Office Manager alle Maldron Hotel Tallaght, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Buon pomeriggio,

Grazie per la revisione di Maldron Hotel Tallaght . Siamo così contento che sia piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro .

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se cerchi un hotel per dormire a Dublino fuori dal centro ad un giusto prezzo, pulito e funzionale ai mezzi pubblici ... beh fa al caso tuo. Prenotato on Line, costo molto buono in virtù della categoria e del posizionamento dato che a 200 mt c'è il capolinea della linea rossa della laus che in 35 minuti ti porta a Jervis ovvero in centro e va fino a mezzanotte di ogni giorno. Bagno pulito, biancheria sempre perfetta, camere onestissime a parte moquette un poco vissuta ma accettabile e se hai macchina a noleggio garage compreso ... con le giuste aspettative è consci della spesa è una buona soluzione di pernottamento.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
MMTallaght, Manager alle Maldron Hotel Tallaght, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Buon pomeriggio,

Grazie per la fantastica recensione di Maldron Hotel Tallaght . Siamo così felici ti è piaciuto il vostro soggiorno e non vediamo l'ora di vostro ritorno nel prossimo futuro .