The Plaza Hotel
138 USD
125 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

156 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
105 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Aspect Hotel Parkwest(Clondalkin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
110 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
West County Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dall'esterno sembrava molto meglio. Posizione scomoda, a mezz'ora dal centro e stanze vecchio stile con mobili molto rovinati. Non lo rinnovano da parecchio tempo... Credo che non ci tornerei e non lo consiglierei sinceramente. La hall è bella ma non è a livello di un 4 stelle

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Leggendo le altre recensioni ero preoccupata per la discoteca sottostante all'hotel ma fortunatamente la musica non si sentiva neanche nel weekend. La camera assegnataci era molto spaziosa e pulita,idem per il bagno,inoltre é presente un bollitore con bustine di caffé solubile e thé. Nei corridoi del piano ci sono delle macchinette automatiche con acqua,bibite e snack. Buona la posizione vicina ad un centro commerciale con vasta scelta di ristoranti e take away.Per raggiungere Dublino in 30 min é disponibile la Luas a pochi minuti a piedi. Personale molto cortese e professionale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2015

In questo Hotel, distante dal centro di Dublino,ma collegato da un tram, dove si raggiunge il centro in circa 30 minuti, abbiamo soggiornato per tre notti, il rapporto qualità/prezzo è buona visto il costo per notte. Il primo giorno nonostante, dopo aver letto altre recensioni, gli abbiamo chiesto una camera tranquilla, ci hanno dato una stanza vicino alla centrale che produce acqua calda, e il rumore di un suono continuo era insopportabile, comunque la mattina dopo ci hanno cambiato camera senza problemi, grazie ad un attenta addetta alla portineria. Non avendo acquistato con la camera la colazione, il costo pagandola al momento era alto vicino ad un buon pranzo in centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2015

Sono stato la settimana scorsa in questo hotel con amici e leggendo appunto i feedback di chi mi ha preceduto, ne ho fatto tesoro, per cui ho scritto una settimana prima chiedendo di essere sistemato nelle camere che non erano situate sulla discoteca. Fatto salvo questo, l'hotel risulta essere un buon hotel con tutti i servizi necessari, buona la colazione, la pulizia, il personale e gli accessori come wi-fi e pub. Forse è un po troppo pretenziosa la quarta stella, LUAS e bus per l'aeroporto sono molto vicini (10 minuti a piedi)

Consiglio sulle camere: Verificare la ubicazione della stanza
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2015

Se volete fare una notte in bianco, questo è l'hotel per voi!
Ho soggiornato una notte, tra sabato e domenica.
La camera era grande pulita, l'arredamento un po' rovinato, il bagno molto spazioso e pulito. Il letto era del tipo a scomparsa, in uso alle camere famigliari, un po' malandato con la rete sfondata. Ma passabile.
Ero al secondo piano, ossia sopra la sala ristorante.
Fino alle ore 3 sembrava di avere una discoteca in camera!!! Poi la musica è cessata, ma sono inziati i vari via vai dei clienti per i corridoi con porte che sbattevano e voci alte.
Notte insonne: albergo sconsigliato!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici