Recensioni (1.634)
1.635 risultati
Recensito il 3 aprile 2018

hotel carino e ideale per una notte di passaggio ma non di più. in Irlanda con tutti questi alberghetti caratteristici è un peccato dormire in posti simili. hotel comunque pulito ma anonimo. colazione varia e discreta

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Ho passato la prima notte di tour con il mio gruppo, che spettacolo! E' un hotel di lusso, le camere sono fantastiche, il servizio sempre disponibilissimo e attento alle tue esigenze. Ogni tanto ci vuole una struttura del genere con tutto lo stress che accumuliamo. Posizione fuori città, ma perché vi è annesso un bellissimo golf club.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto bello ma un po' svantaggiato dalla posizione non proprio centrale
Per raggiungere Dublino ci vogliono circa 25 minuti di taxi se non c'è traffico ma se il taxi lo aspetti in albergo puoi attendere anche 1 ora circa prima che arrivi
Se ti trovi al centro di Dublino il sabato sera oppure il pomeriggio all'ora di punta rischi di metterci circa 45 minuti per arrivare all'hotel.
Intorno non c'è nessun posto dove passeggiare o fare anche un minimo di shopping
La prossima volta di certo sceglierò un hotel più centrale.... tanto io a golf non ci gioco

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Girovagando per L'Irlanda e visitando le bellezze ,posti meravigliosi con le sue città piene di storia ,abbiamo trascorso una notte in questo hotel dobbiamo dire che siamo stati bene , accoglienza , professionalità,pulizia, servizi molto curati se vi trovate vicino a Dublino lo consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, struttura curatissima, bella la piscina e la palestra con possibilità di corsi di fitness. Personale gentilissimo e servizio impeccabile. Accogliente anche per famiglie con bimbi piccoli. Suggestiva la cornice del campo di golf e della zona verdissima.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia