“Zero Stress a Le Grazie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di nido del gabbiano

vista dalla terrazza
camera matrimoniale stanza tv e divano letto
Molto buono
camera matrimoniale
stanza tv e divano letto
cucina
tv e divano letto
panorama
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Le Grazie, Porto Venere, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 1 recensione

Un membro di TripAdvisor
“Zero Stress a Le Grazie”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Insieme a mio marito e ai miei due bambini abbiamo soggiornato alle Grazie in un appartamento che solo per la posizione e lo splendido terrazzo valeva la vacanza! Al piccolo borgo sul mare a 10 minuti da Portovenere non manca proprio nulla...compresi i servizi che permettono di visitare le località limitrofe più rinomate. L'alloggio anche se al terzo piano, di comode dimensioni interne (bagno di recente ristrutturazione e non anni 70!!), offre un terrazzo dalla vista meravigliosa sul borgo e sulla baia...due piccole spiagge di cui una di sabbia (peccato per i rifiuti di vario genere...) e una di sassi di fronte alla Chiesa (incantevole). Se ci sarà possibile ritorneremo magari anche in altre stagioni..anche se appena dopo ferragosto a Le Grazie ci si può dimenticare dello stress!!!!

2 ott 2017
grazie per i vostri commenti. Spero di avervi ancora miei ospiti.
Silvano
da
92 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.