“Luogo meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alexandra
“Luogo meraviglioso”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un luogo splendido,tranquillo. Curata nei minimi dettagli,accogliente!! Per chi ha voglia di staccare la spina dal caos cittadino è un luogo ideale. I proprietari sono persone molto gentili e disponibili. Lo consiglio veramente .

Curious65
“Non come da descrizione”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo ci siamo ritrovati a dover soggiornare a condizioni diverse dalla descrizione.
Per prima cosa, il prezzo a persona non è quello indicato nell'annuncio ma una volta confermata la disponibilità viene maggiorato di circa 10 euro a persona.
Nella descrizione veniva esplicitata la colazione inclusa nel prezzo ma una volta arrivati ci è stato comunicato che per ricevere la colazione, servita dentro l'appartamento dei proprietari avremmo dovuto pagare 5 euro a persona.
La piscina della quale parlano nell'annuncio non è di proprietà e dista 4 km dalla struttura, peccato perchè avevamo scelto questa sistemazione proprio per questo motivo dato che nei dintorni non c'è praticamente niente.
Le condizioni del bagno lasciano molto a desiderare.
Non avessimo pagato in anticipo ce ne saremmo andati sicuramente, essendo abituati a viaggiare, ci siamo sentiti sinceramente un pò presi in giro. Non lo consiglierei.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Carmine G
“Pasquetta 2016!!!!”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati nella villa il giorno di pasquetta , ottimo il luogo, ottimo la struttura organizzata al meglio e gentilezza e cortesia del proprietario. Da ritornare al piu presto.

Massimo C
“Aspettando il 2016”
Recensito il 16 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno stupendo, ottima accoglienza, titolari bravissimi per ogni esigenza, da tornarci sicuramente.