“La tua casa fra i vicoli di Mezzojuso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Mezzojuso, Provincia di Palermo, Sicilia

ElleEffe8
Torino, Italia
“La tua casa fra i vicoli di Mezzojuso”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Eccellente posto, attentamente rifinito e altrettanto pulito;
Dire che l’accoglienza da parte dei titolari è ineguagliabile è molto riduttivo. Mezzojuso incantevole paesino lontano dalla confusione cittadina e dalla movida selvaggia che disturba a tutte le ore. Per questo abbiamo deciso con la mia ragazza di far alloggiare lì due coppie di amici provenienti da lontano.
Sono rimasti estasiati dall’accoglienza dei titolari in primis e dei cittadini poi.
Gli alloggi puliti in maniera maniacale, le lenzuola profumatissime, posto auto adiacente l’alloggio che è ben servito da attività alimentari e con sol balzo ci si trova in piazza a farsi incantare dalle due chiese di riti diversi che sovrastano l’agorà.
Da non sottovalutare, per gli amanti dell’arte, la possibilità di visitare una collezione privata dell’artista contemporaneo Guccione.
Insomma un posto che coniuga: famiglia, confort,relax, arte,tradizioni e cultura.
Da non perdere!!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
22 gen 2019
È stato un grandissimo piacere...Grazie per la splendida recensione!!!
curabavin
Raffadali, Italia
“A”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Veramente molto bello
E soprattutto pulitissimo
La location offre tutti i confort necessari
X farti sentire a casa tua.

Per quanto riguarda i titolari sono delle persone veramente stupende e al bisogno
Sempre disponibili

Data del soggiorno: aprile 2018
roberto g
“B e B favoloso”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La cosa più bella che mi ha colpito molto la gentilezza e ospitalità dei titolari.
Il b e b posto in zona centralissima a pochi passi dalla piazza principale di Mezzojuso, composto da un piano terra (cucina e soggiorno con TV led) e piano superiore con bagno curato nei minimi dettagli e camera da letto munita di tutti i comfort.
Non manca nulla dalla colazione alle mandorle ecc.
Pulizia del b e b a dir poco straordinariamente pulito, biancheria e asciugamani al top.
Non si fa nessuna differenza con casa propria.
Vi consiglio di visitare Mezzojuso e naturalmente il B e B San Lorenzo.... Posto frequentato da Artisti...

Data del soggiorno: aprile 2018
Andrea V
“Ottimo b&b”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato una sola notte, ma ho trovato ciò che cercavo.
Un B&B accogliente, con tutti i confort necessari.
Ottima anche la pulizia ed i servizi, piena disponibilità da parte dei proprietari.
Insomma è la scelta giusta per chi è costretto a dormire fuori ma vuole sentirsi a casa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
16 dic 2017
Grazie per noi è stato un piacere
Jonathan
“Più che eccezionale”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari eccezionali, disponibilissimi e gentilissimi.
Appartamento nuovo di zecca con tutti i comfort e i servzi possibili, come essere a casa propria. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
16 dic 2017