“Posticino tranquillo, appartamento spazioso e”

Recensione di AGRITURISMO FORNI ROSAIA

Charming Room or Apartment in Tuscan village house near Cinque Terre! Pisa is 85 km away. Free WiFi
External window detail Vista esterna della struttura
External window detail
Vista esterna della struttura
The spacious Living / dining room
Soggiorno con angolo camino
Camera da letto
Bathroom on the ground floor
Bathroom on the ground floor, shower view
Colazione in giardino
Camera Lavanda
Panorama dalla terrazza
Portovenere, suggestivo borgo di pescatori, nei dintorni.
Panorama sulle Alpi Apuane viste da Olivola
Fiascherino, splendida baia vicino a Lerici, nei dintorni.
Antichi borghi e castelli di Lunigiana
Pisa, Lucca e Firenze, famose città d' arte da visitare
Mare nei dintorni: Golfo dei Poeti, Cinque Terre e Versilia.
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Olivola, Province of Massa Carrara, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

fmorosini
“Posticino tranquillo, appartamento spazioso e accogliente, ottima ospitalità.”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo trovati benissimo all'agriturismo Forni Rosaia, avevamo l'appartamento a piano terra, con ampio soggiorno/cucina e un bagno, al piano di sopra le due camere (matrimoniale e cameretta) e bagnetto. La colazione ci è stata servita sotto il grazioso gazebo proprio davanti alla casa. Lucia e sua sorella ci hanno accolto con molto garbo e gentilezza, illustrandoci le caratteristiche del luogo, non ci hanno fatto mancare niente. Ottime le marmellate fatte con la frutta dell'agriturismo. Ci hanno anche accompagnato a visitare i ruderi del castello dei Malaspina, proprio adiacente alla casa e da dove si gode uno stupendo panorama sulle Apuane. Hanno ospitato anche il nostro cagnolino. Un posto proprio tranquillo, adatto sia per coppie che per famiglie con bambini.

Età 50-64