Aperto oggi: 07:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (3.507)
2.352 risultati
Recensito il 6 settembre 2018

Soggiornando a Wall, bruttina cittadina americana di poco più di 800 anime, non ti aspetteresti di trovare un posto come questo! Tecnicamente è un centro commerciale in stile western con aggiunta di ambientazioni e le più disparate mini attrazioni che fanno sorridere grandi e piccini. Partiamo dal dinosauro gigante che ogni 15 minuti urla e si muove, allo scimmione che canta in stile country, le innumerevoli panchine/statue in legno, fontane con schizzi per far giocare i bambini e innumerevoli set dove fare foto (dal cavallo alla diligenza passando per un coniglio gigante con le corna...etc etc) insomma se vi trovate a passare per Wall sicuramente una sosta la merita.

Recensito il 9 settembre 2017

un "parco giochi" per chi vuole comprare qualsiasi tipo di "cianfrusaglia" ma vale senz'altro la pena di farci un giro

Recensito il 22 agosto 2017

...che, pare, attira le famiglie da centinaia di chilometri di distanza. Mooooolo americano è particolarmente dedicato ai più piccoli, con negozietti di souvenir e piccole attrazioni.
Assai carino il ristorante in stile western, con piatti semplici a buon prezzo.

Recensito il 18 agosto 2017

Durante il nostro viaggio da Est ad Oves Wall era proprio di passaggio
quindi a seguito di un consiglio della nostra amica di Battle Ground abbiamo fatto una breve sosta
Sinceramente non ci ha entusiasmato particolarmente
Qui si possono acquistare souvenirs nei vari negozietti o anche mangiare qualcosa di particolare
Certo non lo consiglierei come posto da visitare, ma se di passaggio per spezzare il viaggio non è male

Ciao

Danilotti

Recensito il 19 ottobre 2016

Al termine della visita al Crazy Horse Memorial e prima di visitare le Badlandes National Park, ci siamo fermati per pranzo in questa piccola ed accogliente cittadina.
Le costruzioni sono simili a quelle che si vedono nei film western.
I negozi sono pieni di souvenir a prezzi molto bassi.
Un ottimo ristorante ci ha permesso di recuperare le energie per il pomeriggio e soprattutto abbiamo gustato degli ottimi donuts.

Recensito il 11 settembre 2016

un centro commerciale in stile western.
ci sono tantissimi negozi di souvenir,una zona museo e il coniglio gigante che si vede spesso nelle foto,diventato simbolo di Wall

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

se si passa da questa strada e' d'obbigo fermarsi al drug store. Un insieme di negozi, compreso un ristorante col famoso caffe a 5 cent!

Recensito il 21 giugno 2016

Una volta terminata la visita al Crazy Horse Memorial, siamo arrivati nella città di Wall.

Qui, oltre ad esserci un meraviglioso negozio della Harley Davidson, abbiamo visitato questo Drug Store che ha al suo interno tutto ciò che è possibile comprare

Lo store ha al suo interno, negozi di souvenir, cappelli, stivali, oggettistica varia ed anche un ristorante.

Abbiamo preso due panini con hamburger e acqua. Hamburger buonissimo. La cittadina nel complesso non è molto grande. Una unica via principale dove si trovano anche qui, diversi negozietti da poter visitare.

Ci si ferma per una sosta prima di arrivare poi al parco nazionale delle Badlans!

Recensito il 29 dicembre 2015

Tra Rapid City e il Parco Nationale di Badlands, rappresenta un'attrazione da non perdere. E' impossibile non trovarlo sulla strada si susseguona per kilometri e kilometri i cartelli che lo pubblicizzano. Vi si trova di tutto. Molto "americano", molto suggestivo.

Recensito il 16 agosto 2015

forse non merita tanto per gli acquisti ma per vedere tutta l'accozzaglia di statue e animali impagliati e qualunque altra cosa vi venga in mente, che però messa tutta assieme fa allegria!