Recensito 26 agosto 2017

L'hotel è bello, confortevole e pulito. I dipendenti della reception molto gentili. Ha due zone piscina: una con vasca grande per nuotare + vasca Spa con acqua calda, ideale per il relax; l'altra è il vero spettacolo, un paradiso per i bambini, con tanto di mega scivoli! Io ho viaggiato con la famiglia e i miei due figli se la sono goduta un mondo!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Michelle L, General Manager alle Best Western Ramkota Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Grazie mille per stare con noi. Apprezziamo la tua attività ei tuoi commenti. Vi auguriamo viaggi sicuri e speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova fuori dal centro di Rapid City, raggiungibile in auto. La struttura è molto grande, con pub e ristorante all'interno, ampia piscina, palestra.
È in una posizione comoda per visitare Monte Rushmore, Crazy Horse Memorial, Badlands National Park.
Wifi gratuito disponibile.
La colazione non è inclusa, al contrario di quanto generalmente accade per gli hotel fuori città.
Molto costoso rispetto ad altre strutture simili presso cui ci siamo fermati durante il viaggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Michelle L, General Manager alle Best Western Ramkota Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Grazie mille per stare con noi. Apprezziamo la tua attività ei tuoi commenti. Ci auguriamo di poter servire nuovamente in futuro.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con camere molto ampie e pulite. Personale alla reception estremamente gentile. Per chi ha bambini c'è un bel water Park (diviso dalla classica piscina che molti hotel hanno) che li farà estremamente felici. Veramente consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Michelle L, General Manager alle Best Western Ramkota Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Grazie mille per stare con noi. Apprezziamo la tua attività e le tue opinioni e ti auguro bene nei tuoi viaggi.

Recensito 1 luglio 2015

L'Hotel è un'ottima base per le visite al Monte Rushmore, al monumento di Crazy Horse e per Little Big Horne, tre soste che un viaggiatore non può tralasciare in questa parte degli USA.
La struttura è accogliente come la catena di cui porta il nome ed ha un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Eccellente il parco acquatico, la pulizia e la cordialità del personale.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2012

L'hotel si trova in un posizione ottima, vicino all'ingresso dell'autostrada e sulla direzione giusta per visitare il Monte Rushmore.
E' molto tranquillo e c'è anche un buon ristorante dove cenare dopo una giornata di gite, tra l'altro è frequentato molto anche dalla gente del posto e si mangia bene. Il menu non offre una grandissima varietà di piatti ma la carne alla griglia e cucinata bene. Si può fare anche la classica colazione a buffet o à-la-carte.
Le stanze sono comode e attrezzate nella norma. Non sono sulla strada e quindi tranquille.
C'è una piscina coperta molto tranquilla e un mini-parco acquatico con giochi e scivoli per i bambini che gli ospiti dell'hotel possono usare gratis. Il personale è molto cortese.
C'è un bar, nello stile americano, per bere alcolici o drink pre e post-cena ma non ne abbiamo usufruito. Buono per una tappa breve di viaggio itinerante.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Michelle L, General Manager alle Best Western Ramkota Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Grazie per aver soggiornato con noi. Apprezziamo la vostra attività e speriamo che sarai presto con noi.