Recensito il 20 agosto 2017

Dalle foto e dalle recensioni su Booking.com sembrava molto meglio. Siamo arrivati in anticipo per il check in e ci hanno rimandati malamente all'orario giusto. Struttura sporca - sui mobili in camera tre dita di polvere -. Camera spaziosa, bagno piccolo, letti comodi. Personale non proprio gentile. Le nostre camere erano al primo piano senza ascensore, quindi ci siamo dovuti portare su le valigie per le scale.
La struttura e' piuttosto datata e da rimodernare, soprattutto da togliere la moquette. C'erano cartelli dappertutto che mettevano in guardia circa le sanzioni per eventuali danni. Ma da che clientela e' frequentato? Per colazione ci hanno dato un gettone tipo i numeri della tombola, ma non ne abbiamo usufruito, perche' la stessa consisteva in caffe' o the, latte direttamente dal contenitore di plastica, pane e bagel direttamente da un mega sacchetto dal quale attingevano tutti con le mani. Prima e ultima volta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2016

Devo dire che quando l'ho scelto le recensioni mi hanno ingannato, le ultime sono invece più vicine al mio giudizio, forse è cambiato un po'...... L'hotel dispone di grandi camere e questo è il lato migliore; l'altro pregio che ho apprezzato è che a pochi metri c'è una stazione di servizio con un piccolo market; per il resto la sistemazione è discreta, soprattutto rispetto al prezzo, ma nulla più: piuttosto lontana dal centro, il lato più negativo è una colazione scarsissima e con poco spazio in cui consumarla. Nel complesso sistemazione valida ma non sopra gli standard americani.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2016

L'albergo si trova sulla parte alla della città, a Nord del F. Rapid, in una zona ricca di centri commerciali e ristoranti. L'esterno della struttura si presenta bene ed è piacevole anche la hall, dove si consuma la colazione ed è presente un servizio bar nel corso della giornata. E' presente una piscina esterna con acqua riscaldata, una vasca di circa 8 m di lunghezza con annesse sdraie e sedie. E' stato piacevole utilizzarla. La camera è ampia e ben dotata, il letto comodo, presente macchina per il caffè, frigo, ampio anche il bagno. Abbiamo potuto riposare senza disturbi. Pulizia soddisfacente, la moquette era un po lisa. Internet wifi funzionava abbastanza velocemente. La colazione è stata di discreto livello, ma ci aspettavamo di più. Mancava dispenser per succhi, il latte ed i succhi si trovavano in un piccolo frigo il cui accesso non era molto comodo all'ora di punta. Poca varietà di dolce e salato. Questo è sicuramente l'aspetto da migliorare se si intende fornire una vera "continetal breakfast"

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2015

L'albergo è carino, la stanza grande, ma la moquette sporca in diversi punti; non ci sono ascensori, quindi se avete valige grandi può essere scomodo; colazione praticamente inesistente. Molto vicino a ristoranti e servizi.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro, molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2015 da dispositivo mobile

La zona è facilmente raggiungibile, vicino si trovano diverse strutture adatte a tutti come ristorante è supermercato. Le stanza sono grandi e pulite ma senza dubbio per il costo del servizio la colazione è veramente scadente. Ampia piscina all'esterno, struttura non nuovissima ma decente

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici