Recensito il 3 luglio 2015 da dispositivo mobile

La zona è facilmente raggiungibile, vicino si trovano diverse strutture adatte a tutti come ristorante è supermercato. Le stanza sono grandi e pulite ma senza dubbio per il costo del servizio la colazione è veramente scadente. Ampia piscina all'esterno, struttura non nuovissima ma decente

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel carino,
Appena fuori dal centro in zona nord. Vicino alla I-90. Comodo.
In zona ci sono walmart, texas roadhouse, ...
Stanze grandi. Pulito.
Prezzo onesto.
Note di demerito:
- colazione molto povera, si può arricchire con il biscuit da mettere in microonde. Ma personalmente non è piaciuto. Gusti.
- housekeping: bussano più volte, persone differenti. E poi hanno gettato un sacchetto di carta con effetti personali di poco valore, ma in base a quale scelta lo hanno gettato? Non era nemmeno per Terra ma su di un mobile. Mai più trovato. Scuse della signora delle pulizia accettate ma l'ammanco resta.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2013

Una sola notte in questo albergo! Bello, grande e pulitissimo! Vicino a tutti i fast food e ristoranti possibili! Anche a wall mary ( supermercato )aperto 24 ore! Lo consiglio ed il prezzo ne vale tutto!

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito il 22 marzo 2009

Ho speso una fischiata, circa 42€ a camera... per un albergo che in Italia minimo è un quattro stelle! Ho prenotato tramite expedia ed ho speso meno che se avessi prenotato direttamente all'hotel. L'albergo è molto bello ed elegante, le stanze sono pulite, ordinate e comodissime... per noi è stata una piacevole sorpresa. La colazione è compresa nel prezzo ed è abbondante. In più c'è un comodissimo computer che si può utilizzare gratuitamente prorpio nella hall. Consigliato senza nessun dubbio! È vicino all'autostrada ed a diversi fast food... nelle vicinanze c'è il Rushmore mall, ci si trova di tutto!

• Ha soggiornato a: agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2007

Un motel veramente carino, con una atmosfera molto western ad un prezzo abbordabile, si trova nella zona nord di Rapid City, vicino a ristoranti e all'uscita dell'autostrada. Se non siete dotati di un'automobile potrebbe risultare molto scomodo raggiungere il centro città, distante alcuni chilometri.
Le camere sono nello standard dei motel americani, piuttosto ampie e dotate di alcuni servizi, come la caffettiera e il microonde (a disposizione nella hall), internet WiFi gratuito e altro; nella hall c'è anche una postazione internet a disposizione di tutti i clienti.
Il personale dell'hotel si è dimostrato molto amichevole e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)