Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (786)
Filtra recensioni
786 risultati
Valutazione
237
254
167
78
50
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
237
254
167
78
50
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 786 recensioni
Recensito 14 luglio 2013

La stanza che ci hanno assegnato era davvero grande, avevamo a disposizione, una mini cucina con lavabo, frigo, microonde, tavolo per cenare o pranzare e un divano. Peccato per la pulizia, che a mio avviso lascia un pò a desiderare; Il divano e le sedie erano piene di macchie, e la moquette datata.La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.
A qualche centinaio di metri di distanza potete trovare il walmart.
Per il prezzo pagato mi aspettavo qualcosina di più in fatto di pulizia...
Si può trovare di meglio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, warlike
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samira J, Front Office Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Rapid City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samira J, Front Office Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Rapid City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Microtel Inn & Suites by Wyndham
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Microtel Inn & Suites by Wyndham
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samira J, Front Office Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Rapid City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni