“Un pessimo esempio di come trattare gli animali”
Recensione di Bear Country USA

Informazioni utili: Ristorazione, Toilette
Bollate, Italia
99 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 131 voti utili
“Un pessimo esempio di come trattare gli animali”
Recensito il 3 agosto 2011

Sconsiglio vivamente questa "attrazione" !
Ho gia' avuto modo di visitare riserve faunistiche/zoo, tipo l'Omega Park di Montebello o Zoo Sauvage a Saint Felicien (entrambi in Canada) e anche se gli animali preferisco vederli assolutamente in liberta', devo dire che il quelle location si possono osservare animali trattati bene, con ampi spazi per muoversi e oggettivamente in salute. Al Bear Country, invece, ho visto spazi limitatissimi per povere bestie abituate a ben altro (una gabbia con almeno 10 puma era grande non piu, di 100 mq). Non ho mai visto, poi cosi' tanti orsi sofferenti per il caldo e la mancanza di acqua e ombra sufficiente per tutti, si muovevano come degli zombi !
Complessivamente tutti gli animali visti erano sensibilmente sofferenti: uno spettacolo penoso anche fosse stato gratis ! Non basta un bel sito internet per curare in modo degno gli animali !
Gli unici che non sembravano sofferenti erano i cuccioli di orso che sono mantenuti separatamente dagli altri, certo che se poi, una volta cresciuti sono tenuti come gli altri...............
Andate altrove, le Blak Hills hanno molto meglio da offrire !!

Visitato a Agosto 2011

1.692
  • Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto Bear Country USA hanno visto anche

Rapid City, Dakota del Sud

Conosci Bear Country USA? Condividi la tua esperienza!