“Cucina del South”

Cucina: Americana
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 settembre 2016

Ottimo ristorante per assoporare la vera cucina del sud e del magnifico pesce fresco.
piatti deliziosi, presentati benissimo e cino di qualità eccelsa. Locale molto carino, ordinato e pulito. Personale decisamente qualificato, disponibile e assolutamente attento.
forse uno dei migliori ristoranti di Charleston dove gustare la vera tradizione della south carolina. Super!

Data della visita: agosto 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (3.982)

Recensito 29 maggio 2016

Ho sperimentato qui la cucina del sud per la prima volta e mi sono appassionata. Ottimo servizio, cibo fantastico e il personale è molto cortese consigliando egregiamente i piatti più caratteristici.
Da provare.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 9 ottobre 2012

Il ristorante è molto carino anche dal punto di vista della posizione e degli arredi, i piatti tutti ottimi, i vini altrettanto. Davvero un'esperienza positiva.

Data della visita: settembre 2012
Recensito 12 agosto 2012

Ottima scelta per mangiare a Charleston
Intanto il ristorante e' in una via molto trafficata di persone, con molti locali e ristoranti
Il cibo e' eccellente e il servizio pure
Bisogna aspettare un po, oppure prenotare
Noi, il sabato sera, abbiamo aspetato 45 minuti, ma ne e' valsa la pena
Io ho mangiato un piatto tipico, gamberi, salsiccia e semolino (grits) il tutto con salsa pomodoro piccante
Eccezionale anche il piatto vegetariano
Infine, menzione speciale al dolce della cas, pesche al wiskey con gelato alla vaniglia

Recensito 18 agosto 2011

Veramente una bella sorpresa questo ristorante. Un menù vario con alcuni piatti tipici della cucina del Sud degli Stati Uniti e una cura molto attenta nella preparazione e presentazione dei piatti.
Anche piatti classici della cucina americana come i "pork chops", ad esempio, sono rinnovati grazie alla cura dei contorni e alla preparazione del dressing, così come alla perfezione della cottura. Veramente ottimo piatto, così come anche gli altri e come i dolci preparati con ingradienti locali (una rarità negli States).
Servizio molto cordiale e simpatico, ma mai invadente. Un ristorante in cui mi viene già voglia di tornare e una cena che ricorderò come una tra le migliori dei miei viaggi negli Stati Uniti negli ultimi anni.

Data della visita: agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Slightly North of Broad hanno visto anche

Charleston, Costa del Sud Carolina

Conosci Slightly North of Broad? Condividi la tua esperienza!