“Grande accoglienza , grande cucina”
Recensione di Halls Chophouse

Halls Chophouse
Al n.1 in classifica su 992 Ristoranti a Charleston
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati il giovedì sera , il weekend si avvicina e noi arriviamo in questo locale senza prenotazione, qui dove tutta Charleston si incontra , beve mangia chiacchiera a voce alta . Niente paura , troveremo qualcosa e così dopo dieci minuti gli ospiti italiani capitati per caso sono seduti a gustare le loro magnifiche bistecche , prosecco omaggio della casa per l’anniversario e tante coccole perché loro sono così . Ottimi anche i contorni , spinaci saltati e anelli di cipolle , e per finire un dolce del sud . Ottima cucina , ambiente super bello e clima rilassato . Conto onestissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.308)

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bel posticino abbastanza sofisticato e non economico ma offre tantissime alternative motlo buone della cucina tipica. Tartare ottime e sides super abbondanti.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si potesse... anche di piu'. Uno dei migliori ristoranti provati nel tour attraverso il Sud degli USA. Capitati una domenica a pranzo, non poteva non esserci il "gospel brunch" con tanto di canti dal vivo di un gruppo locale. Poi il servizio, la cordialita', il cibo non hanno che confermato quanto sancito da TA: questo locale e' anche per noi il numero 1!!!

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Grandissima qualità nella carne ,cucinata in tutti i modi Generosi tagli di prime rib,porterhouse e T-Bone steak
Servizio svolto da una signorina neozelandese gentilissima

Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante nel nostro viaggio di nozze.
Il servizio è spettacolare, i clienti vengono coccolati e assistiti in tutti i modi.
Il cibo, a mio parere, non è all'altezza del servizio, e i prezzi di conseguenza mi sono apparsi fuori proporzione. A Charleston ho mangiato molto meglio in altri ristoranti, a minor prezzo e con minori pretese.

Gli utenti che hanno visto Halls Chophouse hanno visto anche

Charleston, Costa del Sud Carolina

Conosci Halls Chophouse? Condividi la tua esperienza!