Recensioni (1.880)
1.880 risultati
Recensito il 7 novembre 2016

Ottimo motel un po' fuori dal centro. Camere molto grandi e bagno comodo. Ci sono anche una piscina coperta e una comodissima lavanderia automatica dove con 3 usd +1,50 per il detersivo vi fate il bucato in un'oretta ed esce praticamente stirato! Quando sei in giro in macchina e' una cosa molto importante. Colazione compresa nel prezzo, non molto varia ma negli States è quasi un lusso. Attaccato al motel c'e' un ristorante che applica il 10% di sconto ai clienti. Una soluzione perfetta per chi ha la macchina

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016

Struttura nuova con servizi validi (spa e piscina) e colazione gratuita (anche se non c'è scritto te la danno). Camere pulite ed accessoriate, bagno sufficientemente spazioso, personale disponibile.
La posizione è un po' in periferia rispetto a Newport, per arrivarci è necessaria l'auto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 20 settembre 2014

Ho dato 4 punti perché questo motel è meglio di come mi aspettavo. Fa parte di una grande catena ed è il classico motel americano in periferia di una città, vicino ad una grande strada. La stanza dove sono stato era abbastanza grande e ben arredata: 2 letti king comodi con sufficiente spazio per stare 2 notti senza creare confusione nella stanza. Stanza e bagno puliti. Aria condizionata rumorosa, come sempre in questi alberghi. È necessaria perché le stanze sono molto facilmente accessibili dall'esterno e quindi è meglio tenere le finestre chiuse per evitare intrusioni. C'è una bella piscina coperta, piccola ma rilassante. C'è anche una sala giochi. Non esiste la sala colazione: c'è una colazione grab & go, che vuol dire piglia e porta in camera. Il personale è molto amichevole e corretto. Un'aspetto positivo è la facilità della prenotazione online direttamente sul sito web della catena. Per andare in centro a Newport o a visitare le grandi mansion serve l'auto, però il tragitto è molto semplice e ben spiegato in un volantino dato al check in.
Un ultimo aspetto positivo: è molto più economico degli alberghi centrali e anche dei suoi omologhi vicini.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 22 luglio 2014

camera molto grande, un po' datata come interni, bel terrazzino e comodo come location, colazione molto spartana e sala per colazione inesistente. Pulito e personale gentile.
consigliabile per una notte , non per lunghi periodi.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 24 settembre 2013

A pochi minuti di auto da Newport l'hotel si è rivelato una piacevole sorpresa tanto è vero che abbiamo prolungato il nostro soggiorno.
La struttura è in ottime condizioni e così la nostra camera, la n. 213, che era al primo piano con balcone.
Al primo piano gli animali non sono ammessi.
Camera spaziosa con letto king size comodissimo, tripli cuscini, tv schermo piatto, macchina da caffè con caffè e tè ed in più, gratuiti, due bottigliette d'acqua, una barretta ed una confezione di biscotti.
A piano terra sono inoltre disponibili per gli ospiti bevande calde, frutta fresca e muffin conferzionati.
Poco dopo il check in dalla reception ci hanno chiamato per sapere se era tutto a posto.
Unica pecca i cardini della porta del bagno presentavano ruggine ed il soffitto sempre del bagno sarebbe da rifare per il resto molto buono.
Al bisogno sono presenti presso la struttura anche lavatrici ed asciugatrici funzionanti con quarti di dollaro.
Parcheggio esterno gratuito e spazioso.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia