“Spuntino nella Amish County”
Recensione di Katie's Kitchen

Katie's Kitchen
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Ronks
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero un gran bel posto per concludere il tour di due giorni nella Amish County. Tipico diner americano, si mangia bene e si paga benissimo ma occhio perché le porzioni sono abbondantissime.
La cosa più bella al momento del conto: Rose, la cameriera Amish che mi aveva servito, sul retro della ricevuta mi ha scritto: "God cares about you... Rose". Forse perché ero solo, non so... cmq questa piccola accortezza mi ha colpito. Si va sempre di corsa e invece in quel posto una sconosciuta ha avuto il tempo di farmi un augurio speciale.
Consigliatissimo.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui inviati dalla guida della Amish farm, e abbiamo avuto piacere di assaggiare cibi dai sapori un po' insoliti per noi italiani.
Abbiamo preso il wedding meal e polpettone, con un purè superbo, polpettone buono mentre il pollo del wedding meal non ci ha entusiasmato.
Comunque il locale merita una visita, perché è un locale stile America anni 50, gestito da ragazze Amish molto gentili e sorridenti.
È stato piacevole mangiare qui

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante gestito da vere donne Amish vestite con i loro vestiti tipici. Cibo buono e servizio buono.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale semplice, molto carine e gentili le cameriere, cibo ottimo e prezzi convenienti...cosa volere di più? Servono il pane con ottimo burro di arachidi, gamberi fritti buonissimi e insalate fresche. Un ristorante dove consiglio a tutti di fermarsi dopo avere visitato il villaggio amish o l'outlet tanger.

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Durante la visita a lancaster ci siamo fermate qui per il pranzo.
La cucina è le cameriere sono tipicamente amish.
Pane e burro di arachidi di loro produzione e davvero ottimi.
Il piatto del giorno, bocconcini di pollo con contorno di cetrioli e verza tritati finissimamente e pure di patate.
Una delizia a prezzi ottimi!

Gli utenti che hanno visto Katie's Kitchen hanno visto anche

Strasburg, Lancaster County

Conosci Katie's Kitchen? Condividi la tua esperienza!