“Branch”
Recensione di Grand Concourse

Grand Concourse
Prenota con OpenTable
Grand Concourse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 2.394 Ristoranti a Pittsburgh
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

il locale suggestivo, una vecchia stazione rimessa a nuovo elegantissimo. Si trova in una zona di Pittsburgh bonificata , molto bello. Tutto a buffet il cibo è di qualità. Il personale educato ed efficace. Sembra di tornare indietro nel tempo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.010)

Recensito 18 aprile 2015

La prenotazione è assolutamente obbligatoria, per il pranzo domenicale occorre muoversi con una settimana almeno di anticipo e per occasioni speciali tipo Pasqua, Mother's day etc le liste si chiudono anche fino ad un mese prima.
La macchina si può lasciare nel parcheggio a pagamento sulla sinistra del ristornate e le prime due ore sono pagate. Ricordatevi di farvi validare il Parking ticket alla reception.
Il ristorante è stato inserito all'interno di una vecchia stazione ferroviaria in riva al fiume. L'arredamento è vittoriano, l'architettura della stazione anche. Bellissimo colpo d'occhio iniziale, si ha un'impressione di lusso estrema. I buffet sono vari e dislocati ovunque. La cameriera che si occuperà delle bevande vi spiegherà dove sono posizionate le varie station.
Il prezzo flat fee è di cica 25$ per gli adulti e di 15$ per bambini da 5 anni in su. Sotto i 4 anni non pagano. Bevande e mance sono a parte.
Il buffet è ricchissimo c'è dalla carne, al pesce ai frutti di mare, omelette, ciambelle, waffle e pankake, kid's station, salsicce.. insomma, tutto quello che si può immaginare... c'è!
alcune cose sono preparate espresse, altre sono nei vassoi tenuti al caldo.
Assolutamente consigliato

Recensito 21 dicembre 2014

E' molto bello sia nell'interno che nel panorama dalle finestre verso il fiume e/o il ponte. Perfetto per una cena romantica.
Ho pranzato in modo impeccabile (pesce). I condimenti erano molto equilibrati, sembrava quasi un ottimo ristorante italiano.

Recensito 17 aprile 2014

Il Grand Concourse è un po’ un mito a Pittsburgh per la sua atmosfera, dato che è stato ricavato nella stazione della Pittsburgh & Lake Erie Railway, costruita a inizio Novecento e di cui mantiene tutta la struttura in stile liberty. Ci sono stato invitato da un collega che, dopo avermi costretto ad essere a Pittsburgh per lavoro il giorno del mio compleanno, ha voluto sdebitarsi. Anche se il menu di pesce è notoriamente ricco, da bravo carnivoro mi sono orientato su una Prime Steak al pepe da 14 once con patate davvero ottima. A parte il cibo l’ambiente è assolutamente unico e se si è in zona vale da solo la scelta. Da ospite non mi pronuncio sul prezzo totale ma quanto riportato a menu per la mia carne era nella norma, visto il posto, il taglio e la qualità.

Recensito 19 marzo 2014

Ho cenato in questo bellissimo ristorante in diverse occasioni con colleghi di lavoro in quanto la mia Azienda da sempre collabora con una società americana con sede a Pittsburgh. La posizione, con vista sul fiume da un lato e all’interno della vecchia stazione in stile liberty dall’altro, è veramente eccellente. Atmosfera e ambiente eleganti e di classe. Cibo e vini di qualità; servizio inappuntabile all’altezza del locale. Assolutamente raccomandabile. Il mio giudizo è 4,5 stelle.

Gli utenti che hanno visto Grand Concourse hanno visto anche

Conosci Grand Concourse? Condividi la tua esperienza!