Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pittsburgh
a partire da 10,00 USD
2.759 risultati
2.032
2.032
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci si arriva molto facilmente.
La location permette, grazie a diversi vista point su terrazzi, di osservare e fotografare dall'alto la città.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete a Pittsburgh non perdetevi di godere della vista dello skyline da questa collina. Sono state create una serie di terrazze da cui godere il panorama e le foto che farete saranno ottime! Orario migliore o mattina presto o tardo pomeriggio.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 20 gennaio 2017

Da questo punto si puo avera una panoramica completa di tutta la citta. Siamo stati fortunati perche era una giornata bellissima piena di sole

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 4 novembre 2016

Vista magnifica, praticamente ci si arriva in auto, c'è qualche parcheggio e le foto si sprecano. Da non perdere, anche solo per qualche foto

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 20 ottobre 2016

Panorama spettacolare da Mount Washington. La terrazza panoramica è facilmente raggiungibile con la funicolare che parte da station Square. Consiglio di recarsi al tramonto quanto le luci dei grattacieli cominciano ad accendersi. Ovviamente una bella giornata limpida aiuta tantissimo..

Data dell'esperienza: ottobre 2016