Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Pittsburgh e dintorni
a partire da 99,00 USD
2.756 risultati
2.030
2.030
Recensito il 20 gennaio 2017

Da questo punto si puo avera una panoramica completa di tutta la citta. Siamo stati fortunati perche era una giornata bellissima piena di sole

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 4 novembre 2016

Vista magnifica, praticamente ci si arriva in auto, c'è qualche parcheggio e le foto si sprecano. Da non perdere, anche solo per qualche foto

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 20 ottobre 2016

Panorama spettacolare da Mount Washington. La terrazza panoramica è facilmente raggiungibile con la funicolare che parte da station Square. Consiglio di recarsi al tramonto quanto le luci dei grattacieli cominciano ad accendersi. Ovviamente una bella giornata limpida aiuta tantissimo..

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non si può andare a Pittsburgh e non visitare questo luogo. Il panorama che si vede è splendido e merita di essere visto

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da Mountaineers Washington si vede un panorama della città da mozzafiato. Per chi è amante delle vedute dall'alto e da non perdere.

Data dell'esperienza: febbraio 2016