The Carlyon Bay
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Parch. gratis
The White Hart(St Austell)
  • Ristorante
1.696 risultati
1.130
1.130
Recensito 5 luglio 2017

Arrivo all'hotel alle 20:15 devastata da un viaggio di quasi cinque ore in macchina e non trovo parcheggio nemmeno morta! Alla fine, lascio la macchina sulla strada. Fatto il check-in, cerco di agguantare l'ascensore con tutte le valigie: sarà un lietmotiv del mio soggiorno qui. L'ascensore perennemente occupata in quanto, in una struttura simile, si è installata una scatoletta che porta tre persone per volta. Stanca di aspettare, trascino su le valigie. Mi sbrigo per andare alla Spa e, arrivata lì, mi si dice che sta chiudendo. Ma come? In un hotel quattro stelle alle 20:30 è impossibile accedere alle piscine? Sono troppo distrutta per replicare: risalgo nella mia invisibile stanza. E poi riscendo al ristorante dell'hotel: qualità nella media, prezzi cari. La mattina mi alzo presto convinta di poter dare un'occhiata in giro. Scopro che i giardini dell'hotel sono impraticabili a causa del vento fortissimo, e che la Spa è intasata da gente che viene da fuori. Sconsolata, faccio il check-out e me ne vado. Il pomeriggio mi accorgo di aver lasciato il ricaricatore del telefono nella stanza e mando subito una email (prima dell'orario che l'hotel segnala per il check-in: quindi, nessun altro ospite è entrato): mi interessa averlo perchè l'apparecchio è ancora in garanzia. Inspiegabilmente (ed io sono certa di averlo lasciato lì) non lo trovano. Non insisto. Struttura bella e pulita ma la qualità è altro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia molto pulita e spaziosa.
Bellissime le rocce, sembrano due volti che sussurrano al mare.
Ci siamo stati in una giornata ventosa ma è stato se possibile ancora più bello!
Sabbia molto grossa ma pulita e mare infinito.
Bellissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Unite il relax a qualche giocata a golf in uno scenario incomparabile sul piccolo golfo di St. Austell. Tutto delizioso compreso il cibo al ristorante o alla club house .Si potrebbe pretendere qualcosa in più nel servizio e nella prima colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2014

cucina di alto livello con perfetto servizio di sala. executive golf piacevole e percorso golf in scenario naturale incantevole. Ottima tappa di viaggio in Cornovaglia e clima inaspettatamente mite e piacevole

Consiglio sulle camere: cucina di alto livello con servizio perfetto
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 4 settembre 2010

La posizione dell' hotel è bellissima. Si arriva dopo avere attraversato delle stradine fiancheggiate dal ville curatissbei ime con giardini, si entra e dalle vetrate del retro si gode di una spettacolare vista su un prato verdissimo che si affaccia sulla baia.
Le stanze non sono grandissime, ma arredate in modo curato. La perla dell' hotel è la piscina con la vasca idromassaggio e la spa.
Ottima la colazione ed ottima la cena che purtroppo abbiamo dovuto gustare la bar perchè sprovvisti dell' abbigliamento formale richiesto per il ristorante. Tuttavia ho mangiato un ottimo agnello al forno (uno tra i più buoni che ho mai mangiato).
Il personale forse non è tra i più gentili che ho trovato, lo ho trovato un pò poco presente e distaccato, fatta eccezione per il cameriere del bar che ha dimostrato con noi una pazienza ed una gentilezza fuori del comune (abbiamo sbagliato l' ordinazione ed i bambini hanno fatto un pò di confusione).
Complessivamente comunque abbiamo trovato un hotel assolutamente di charme con un ottimo servizio.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia