“ottima posizione- ristorante scadente al massimo”
Recensione di Mullion Cove Hotel

Mullion Cove Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Mullion
Recensito 26 agosto 2017

ottima posizione - ottima panoramica- abbiamo cenato al ristorante con £ 39,95. una bottiglia di vino con tappo a vite ( una vergogna assoluta ) primo piatto, 3 sottolineo e ripeto il 3 gnocchi verdi, mai capitata una cosa del genere, i secondi passabili ma poco, i dolci all'inglese. va bene spellare i turisti,ma almeno non mandarli a letto con la fame. consiglio assolutamente i mini market , almeno a fame il problema non sussiste

Consiglio sulle camere: troppo costoso per i servizi offerti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel che è una visione! Grandiosa la posizione sulla baia a picco sul mare , rispetta n tutto le aspettative,cucina così così ma si può soprassedere quando c'è silenzio,cortesia,pulizia e un ambiente accogliente... un'esperienza da fare in questo angolo di mondo che riconcilia con la vita.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che torno al mullioncove cove .
La posizione è fra le più incantevoli che io abbia visto .
L'hotel ricorda una vecchia Dogana .
Arredamento pur risultando piacevole è senza un filo conduttore e non valorizza il gioiello che potrebbe essere .
Ristorante davvero buono .
Personale cortese .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in una posizione spettacolare, proprio sulla scogliera con vista sul mare. Bellissima. La qualità delle camere è abbastanza buona anche se non di tutte. Ne abbiamo prese 4 e un paio erano imbarazzanti da tanto erano piccole. Siamo riusciti a farcene cambiare una ma visto il costo molto elevato lo trovo scorretto.
Abbiamo mangiato alla brasserie dell'hotel (non al ristorante). Qualità media.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016

Abbiamo trascorso una notte in questo bellissimo hotel durante il nostro viaggio in Cornovaglia: e' stato davvero fantastico!
la posizione e' unica, con un panorama bellissimo sulla costa della Cornovaglia.
La struttura e' molto curata.
Il personale molto gentile e professionale, la cena e' stata ottima.
Se proprio devo trovare un difetto posso dire che la stanza era curata, pulita ma molto piccola..
Comunque posto bellissimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questa struttura come tappa del tour della Cornovaglia.
Posto sulla scogliera della baia di Mullion, l'albergo è stato ristrutturato una decina di anni fa, mantenendo però il perfetto stile british tradizionale. La nostra camera era piccola ma confortevole, nonostante l'immancabile moquette (ovunque) ed il lavandino con i due rubinetti (caldo e freddo) separati. Ciononostante, pulizia ed ordine ineccepibili.
Lo staff ci ha accolto molto bene ed è stato gentile e premuroso per tutto il periodo del soggiorno.
Abbiamo anche cenato nel ristorante situato all'interno della struttura: cucina inglese (se si può chiamare così) ma gustosa.
Il prezzo per una notte era molto alto, ma essendo il periodo delle bank holiday inglesi, tutto sommato nella media.
Consigliato.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel da sogno ma...
Iniziamo dalla stanza...viste le cifre abbiamo scelto la standard vista cortile, carina ma niente piu', bagno anni 70, pulitissima, con bollitore caffè e the; diciamo una stanza da 3 stelle.
Dalle foto si desume che le stanze vista mare (330 Euro a notte!) sono molto piu' belle.
Il giudizio della colazione è positivo, anche se la scelta non è moltissima, però ha un pregio...il piatto caldo (uovo, bacon, salmone, salsicce ecc) viene fatto al momento su ordinazione.
Quello che ha di indescrivibilmente bello è la posizione, quasi a picco sul mare con panorama mozzafiato. Proprio davanti parte uno dei mille sentieri segnalati della Cornovaglia. Oltretutto è posizionato alla perfezione per visitare i luoghi più belli della regione.
All'interno ci sono 2 ristoranti di cui scrivo a parte. (quello di lusso non granchè, ottimo quello più informale). Un pomeriggio ci siamo permessi un the all'inglese (35 euro) 1 in 2 sontuoso con cui abbiamo fatto cena.
E' un posto talmente bello da togliere il fiato, dimenticate la spesa e venite...almeno una volta nella vita bisogna vivere un posto così!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mullion
A 0,7 km
Budock Vean Hotel
N. 1 di 2 a Mawnan Smith
A 26,5 km
St. Ives Harbour Hotel & Spa

Conosci Mullion Cove Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mullion Cove Hotel

Indirizzo: Mullion Cove, Lizard Peninsula, Mullion TR12 7EP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cornovaglia > Mullion
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Mullion
Fascia prezzo: 120€ - 307€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mullion Cove Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mullion Cove Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mullion Cove Hotel Cornovaglia