“Villaggio diverso dagli altri della Cornovaglia. Da vedere...”

Boscastle - South West Coast Path walk
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Boscastle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un paesino molto carino e particolare, diverso dagli altri della Cornovaglia. Un ruscello attraversa il paese e sbuca nel mare dove si ha un’ottima vista. Se siete di passaggio consiglio di fermarvi.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

È stati il nostro primo approccio con i porticciolo della Cornovaglia e come per tante altre esperienze il primo approccio non si dimentica. In questo caso poi se avete tempo e voglia ci sono un sacco di sentieri che partano da qui per permettervi di esplorare la costa. Da vedere in accoppiata con la vicina tintagle.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci si arriva in pochi minuti a piedi dal centro di boscastle, ci sono dei sentieri da seguire da cui ammirare il panorama, sono un po' ripidi quindi armatevi di fiato e scarpe da tennis (se piove il rischio di scivolare è tanto), è bellissimo, veramente bellissimo, se potete salite in alto dai sentieri di sinistra venendo dal paese... la vista è.. andateci!!!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo e mozzafiato! Stupendo panorama sull'oceano. Profumo di mare. Lungo il percorso che porta alla scogliera c'è un piccolo negozio che serve piatti e base di gamberi appena pescati veramente buoni!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2016

Raccolto attorno a uno stretto fiordo, con un "porto" (è così piccolo che si stenta a chiamarlo così) del '600, questo paesino ha un'atmosfera magica e rilassante. Merita la visita, la passeggiata fino all'uscita in mare del fiume, sostare a bere una birra al suono delle onde e a osservare lo scorrere della marea

Data dell'esperienza: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Boscastle - South West Coast Path walk hanno visto anche

Conosci Boscastle - South West Coast Path walk? Condividi la tua esperienza!