“immerso nel verde”

lgrisi201
Tivoli, Italia
“immerso nel verde”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto bellissimo, a contatto con la natura, immerso nel verde, rilassante , con una piscina nel bosco , davvero una bella esperienza. Si può passeggiare, stare in piscina, adiacente al lago, osservare gli animali , se si è fortunati si possono vedere anche dei daini. Assolutamente un posto da rivedere.

7 set 2017
Gentile ospite, grazie per l'apprezzatissimo racconto della sua esperienza nella nostra struttura! Siamo felici che sia stato bene da noi. Speriamo riaverla presto nuovamente qui a San Gregorio! A presto ;o)