“tre giorni di relax in un agriturismo con”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Macciano, Chiusi, Toscana

NadiaRab1
Sestri Levante, Italia
“tre giorni di relax in un agriturismo con bellissimo parco in una zona molto interessante”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

L'agriturismo ha un parco notevole, molto esteso con animali come i daini, pecore, caprette, e un'asinella che i bambini hanno potuto cavalcare. C'è anche un lago e una piscina che è un piccolo gioiello, nella roccia, senza cloro. Un luogo veramente distensivo e vicino alla interessante città di Chiusi, con le sue testimonianze etrusche e a Chianciano Terme con i suoi stabilimenti termali. Siamo stati molto contenti di questa scelta , sia per la zona che per questa struttura col suo parco. A Chiusi poi abbiamo apprezzato la cucina della trattoria Etrusca in centro. Molto soddisfatti di questi tre giorni.

Data del soggiorno: aprile 2019
laurascim
Padova, Italia
“Un luogo ideale per conoscere la Val d'Orcia insieme ai bambini e cane e per rilassarsi immersi nella natura toscana.”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Gli appartamenti sono molto confortevoli, l'affascinante piscina circondata da alberi sembra capitata lì per caso, in realtà ogni dettaglio è dedicato al rilassamento ma anche al divertimento in compagnia (viste le molte griglie utilizzabili vicino al laghetto e alla piscina), la possibilità di passeggiare attorno ad un laghetto e con animali liberi nella natura e protetti al tempo stesso ha rallegrato la vacanza dei bambini e quindi rasserenato anche noi. Inoltre l'agriturismo è vicinissimo all'uscita autostradale e comodo per raggiungere facilmente molti luoghi splendidi da visitare e conoscere. Torneremo presto.

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
Grazie, gentile ospite, per questa apprezzatissima recensione. Saremo felicissimi avervi presto nuovamente qui a San Gregorio
claudiobr
Padova, Italia
“Una settimana stupenda!”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato la terza settimana di giugno all’agriturismo San Gregorio: stupenda! Svegliarsi alla mattina dopo una bella dormita su comodi letti con i suoni della campagna e aprire gli occhi su un panorama colorato di verdi dalle molteplici tonalità e sfumature. Tonificarsi con una bella nuotata nella bellissima piscina fito depurata, circondata dal bosco, da un lago e ogni tanto siamo stati sorpesi dal passaggio di agili daini. Rilassarsi al sole su comodi lettini. Pescare e poi arrostire su un attrezzatissimo barbecue posto sulla riva del lago il pesce catturato.
Tutto è immerso tra gli olivi e le vigne dalle quali viene prodotto nelle cantine che abbiamo potuto visitare l’ottimo Chianti. Tutti possono trovare momenti di relax, vivere momenti che mai ti aspettersti, noi ad esempio siamo capitati mentre veniva effettuata la tosatura delle pecore. Si può decidere di passeggiare anche nella zona riservata alle caprette, e ai maialini ed incontrare caprioli.
La posizione poi è ideale per tutte le escursioni naturalistiche, culturali e gastronomiche. In pochissimo tempo abbiamo raggiunto le località più belle della val d’Orcia e della val di Chiana, il lago Trasimeno e naturalmente Chiusi e il suo lago. L’abbiamo subito proposto ai nostri amici: è per tutti, coppie, famiglie, bambini.
Grazie per la bellissima accoglienza ricevuta!

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
La ringraziamo gentilissimo ospite per il suo così entusiasta commento Sarà un piacere per noi averla ancora nuovamente qui a San Gregorio
Giancarlo
Villa Del Conte
“Ottima soluzione per visitare Chiusi ed i suoi dintorni”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La struttura è accogliente ed è stata recentemente ristrutturata. Fa parte di una Azienda agricola che produce olio e vino situata in un podere di 8 ettari. Oltre ai percorsi culturali, che la disponibilissima Sara può costruirvi su misura, c'è la possibilità di andare alla scoperta del territorio seguendo uno dei molti percorsi enogastronomici. Ma se l'obiettivo è il relax la struttura mette a disposizione una bellissima piscina che non abbiamo provato, visto il periodo invernale. Quindi avremo la giusta 'scusa' per tornare a goderci la piscina, il paesaggio e le molte
opportunità di visitare musei poco noti ma ricchissimi di reperti della civiltà etrusca.

Data del soggiorno: febbraio 2018
18 feb 2018
Un sentito ringraziamento, gentile ospite, per la sua così positiva testimonianza sulla struttura e sul soggiorno che ha trascorso nel nostro Agriturismo. Siamo lieti abbia già deciso tornare a trovarci: sarà un piacere accoglierla presto di nuovo a San Gregorio!
Marianna
“Perfetto!”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Nuovissimo e accogliente appartamento, adatto a tutta la famiglia, ben attrezzato e super pulito. Abbiamo soggiornato nella struttura per il capodanno e abbiamo potuto godere poco dell'esterno, essendo un'azienda agricola con tanti animali in un bosco con piscina e lago. Ci torneremo a primavera perchè ne vale la pena! Si trova anche in una posizione perfetta per poter visitare tutti i paesi limitrofi della Val d'Orcia. Complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2017
7 gen 2018
Gentile ospite, un sentito grazie per questo suo così aperto apprezzamento, che ci è immensamente gradito e di sprone per fare sempre meglio! Speriamo averla presto di nuovo qui a San Gregorio!!