“Ottima soluzione per visitare Chiusi ed i suoi”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Macciano, Chiusi, Toscana

Giancarlo
Villa Del Conte
“Ottima soluzione per visitare Chiusi ed i suoi dintorni”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La struttura è accogliente ed è stata recentemente ristrutturata. Fa parte di una Azienda agricola che produce olio e vino situata in un podere di 8 ettari. Oltre ai percorsi culturali, che la disponibilissima Sara può costruirvi su misura, c'è la possibilità di andare alla scoperta del territorio seguendo uno dei molti percorsi enogastronomici. Ma se l'obiettivo è il relax la struttura mette a disposizione una bellissima piscina che non abbiamo provato, visto il periodo invernale. Quindi avremo la giusta 'scusa' per tornare a goderci la piscina, il paesaggio e le molte
opportunità di visitare musei poco noti ma ricchissimi di reperti della civiltà etrusca.

Data del soggiorno: febbraio 2018
18 feb 2018
Un sentito ringraziamento, gentile ospite, per la sua così positiva testimonianza sulla struttura e sul soggiorno che ha trascorso nel nostro Agriturismo. Siamo lieti abbia già deciso tornare a trovarci: sarà un piacere accoglierla presto di nuovo a San Gregorio!
Marianna
“Perfetto!”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Nuovissimo e accogliente appartamento, adatto a tutta la famiglia, ben attrezzato e super pulito. Abbiamo soggiornato nella struttura per il capodanno e abbiamo potuto godere poco dell'esterno, essendo un'azienda agricola con tanti animali in un bosco con piscina e lago. Ci torneremo a primavera perchè ne vale la pena! Si trova anche in una posizione perfetta per poter visitare tutti i paesi limitrofi della Val d'Orcia. Complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2017
7 gen 2018
Gentile ospite, un sentito grazie per questo suo così aperto apprezzamento, che ci è immensamente gradito e di sprone per fare sempre meglio! Speriamo averla presto di nuovo qui a San Gregorio!!