Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.853)
Filtra recensioni
1.853 risultati
Valutazione
943
661
145
55
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
943
661
145
55
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.853 recensioni
Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non è un hotel ma ci sono delle sorte di loculi per dormire.. quello singolo è veramente piccolo
Quello doppio è un po' più confortevole
Comodo per riposare un po' prima di un volo al mattino presto.
Il letto è piccolo, io ho dormito in obliquo
Un po' sporco con polvere un po' ovunque e scarico del lavandino del bagno semi otturato
La doccia era grande e acqua ben calda

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Lupin76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Una scoperta a dir poco sorprendente... Siamo arrivati a Londra dopo un volo di 8 ore da Detroit distrutti x non aver riposato granché e Delta offriva ai viaggiatori in business la possibilità di usufruire di questo servizio il top direi.. Abbiamo avuto a disposizione la stanza x 2 ore ma sono state sufficienti a riprenderci dal jet leg. Le camere sono molto ben organizzate, pulite e curate. Un letto confortevole ti attende x un bel riposo E per di più ogni camera ha a disposizione un bagno privato per cui si può approfittare x farsi una doccia e darsi una rinfrescata dopo un lungo viaggio. Devo dire inoltre che il personale è stato davvero cordiale e completo nell'illustrare tutto ciò che avremmo avuto a disposizione se necessario!! X concludere complimenti a chi ha avuto questa idea geniale! Speriamo che si estenda in molti altri aeroporti! :)

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Deb_debby87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yiorgos_Peroutseas, General Manager alle YOTELAIR London Heathrow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Deb_debby87,

We are delighted to see that you thoroughly enjoyed your YOTEL experience and appreciated so much our concept.

Thank you for your most kind comments about our crew and service!

We look forward to welcoming you back on many future occasions.

Best wishes
Yiorgo

Yiorgos Peroutseas
General Manager - YOTEL London Heathrow
YOTEL AIR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2014

Un viaggiatore, almeno una volta nella vita, deve dormire ad un Yotel. Sembra una navicella spaziale, camere piccole, bagno grande; giusto per un po’ di riposo tra due voli. Lo spazio è studiato nei mini particolari: letto matrimoniale retrattile elettricamente; bagaglio a mano stivato sotto il letto; sedia, quando chiusa, appesa alla parete e tavolinetto a scomparsa. Il bagno, in rapporto, è grande, con la parete sulla stanza in vetro e … tenda. L’unica finestra dà sul corridoio. Si può avere la colazione in camera per 5 GBP, niente di particolare, se siete più esigenti di fronte all’ingresso c’è un ristorante e giù dalle scale mobili un Costa Bar. Il Yotel di Heathrow è al terminal 4, appena usciti, a sinistra, su per le scale mobili. A destra un ristorante (cena sino alle 21) a sinistra l’hotel: navetta interna gratuita tra i terminal e tempi di congiunzione sui 20 minuti. In alternativa avete solo un altro hotel all’interno dell’aeroporto a prezzi e servizi nettamente più alti. Le altre strutture sono fuori e raggiungibili solo con bus a pagamento e con tempi di congiunzione decisamente superiori.

  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, JoeCinzia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 febbraio 2014

Ho perso il mio volo e mi sono trovato alla sera a Heathrow, con il prossimo volo che parte alle 6.30 del mattino. Trovi questo albergo, un poco nascosto, all'interno dell'aereoporto stesso. Le stanze sono delle piccole alcove in stile dormitorio giapponese, che si trasformano all'occorrenza da letto a divano. Direi pulito comodo e soprattutto pratico e divertente. Chiaramente a utilizzare solo in casi di emergenza

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, max1955_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yiorgos-Yotel, General Manager alle YOTELAIR London Heathrow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2014

Caro max1955_11,

Grazie per i vostri commenti più gentili!

Siamo felici che vi sia piaciuto il nostro servizio e il concetto YOTEL.
Saremo lieti di darvi il benvenuto.

Cordiali saluti
Yiorgos

Yiorgos Peroutseas
General Manager - Yotel London Heathrow

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ideale per un volo all'alba, c'è tutto quel che serve in uno spazio ristretto progettato al centimetro. Silenzioso e pulito, letto comodo, tavolo da lavoro funzionale. E ti offrono anche il caffè la mattina!

  • Ha soggiornato a: luglio 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Viaggiosola123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yiorgos-Yotel, General Manager alle YOTELAIR London Heathrow Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2013

Grazie per i vostri commenti più gentili!

Siamo felici che vi sia piaciuto il nostro servizio e il concetto YOTEL.

Saremo lieti di darvi il benvenuto al uno dei nostri albergi a London Heathrow, London Gatwick e Amsterdam Schiphol o al nostro primo albergo del centro a New York.
(Yotel Paris Charles-de-Gaulle: 2015)

Cordiali saluti
Yiorgos

Yiorgos Peroutseas
General Manager - Yotel London Heathrow

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni