“Panorama inconfondibile”

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefania
“Panorama inconfondibile”
Recensito il 8 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho affittato la Casa Vacanza composta da due monolocali per ospitare la mia famiglia . Siamo stati molto bene , la pace che circonda questo posto è illimitata ! Meravigliosa vista e appartamenti graziosi , ben arredati e provvisti di tutto quello che si ha bisogno .
A pochi km si può raggiungere il centro storico di Certaldo e San Gimignano , bellissime città medioevali ricchi di fascino e storia .
La padrona di casa cordiale e sempre disponibile , ci ha accompagnato negli appartamenti e fornito preziosi consigli sulla zona !
Consiglio vivamente di scegliere Poggio ai venti per le vostre vacanze , non ve ne pentirete !

Ho viaggiato con: Familiari