“Accoglienza simpatica, piatti doc!”
Recensione di Osteria da Chichibio

Osteria da Chichibio
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Certaldo
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Toscana
Recensito 31 maggio 2018

In visita al nucleo vecchio, in via Boccaccio, poeta di cui si trova anche una lapide in chiesa, abbiamo trovato un'osteria tipica: piatti preparati con grande semplicità, secondo tradizione e ricette locali, vino buono anche al bicchiere, rapporto qualità prezzo veramente notevole.
Grande cortesia del personale, ambiente gradevole.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria posta in centro vicino al palazzo vecchio Si mangia benissimo, cibo ottimo, locale piccolo ma personale accogliente e veloci

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante che ci vuole per un ottimo pranzo dopo una passeggiata in questo caratteristico borgo. Sapori autentici toscani.. le mie foto parlano da sole.. ad un prezzo corretto. Se ricapiteremo in zona torneremo sicuro e chissà se riusciremo a ritrovare la nostra dedica sul muro:)..Bravi!

Recensito 28 maggio 2018

Nel bellissimo borgo di Certaldo si trova questo locale con tavoli sia dentro che fuori, arredato in modo curato, stile tradizionale osteria. Servizio sollecito e cortese. Abbiamo preso tre primi (pici con ragù bianco, pasta alla Chicchibio e pasta alla Brunetta), 1 panforte, 1 calice di vino, 1 l di acqua e 2 caffè (totale 38 euro). Tutto molto buono, mi piacerebbe tornare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa osteria con il mio ragazzo una domenica di maggio. Il luogo è piccolo e senza troppe pretese, ma sicuramente accogliente. Abbiamo ordinato un tagliere di formaggi misti, un piatto di crostini misti e due porzioni di pasta fresca. Tutto molto buono, forse il piatto di bruschette un po' abbondante. Servizio svelto e personale disponibile. E il conto "giustissimo". Consigliato se passate in questa magnifica cittadina medievale.

Gli utenti che hanno visto Osteria da Chichibio hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Osteria da Chichibio? Condividi la tua esperienza!