“Me lo hanno consigliato ed è stato un successo... ”
Recensione di Ristorante Latini

Ristorante Latini
Al n.13 in classifica su 58 Ristoranti a Certaldo
Fascia prezzo: 34 US$ - 55 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sapori di Toscana eccezionali. I miei preferiti crostini di fegato, la finocchio, la grande bistecca. Il tutto accompagnato da un Chianti d.o.c. Sapori d'altri tempi in un bel locale accogliente con personale cordiale e disponibile. Vale assolutamente la pena!

Recensito 19 gennaio 2017

vado volentieri per assaporare i sapori della toscana , crostini di fegatini, finocchiona ,prosciutto ecc. ottimi i primi tordelli ,la bistecca stupenda accompagnata da un buon chianti ,

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale disponibilissimo e gentile.
Locale nuovo e ben tenuto. Cibo discreto e abbondante, ma niente di speciale.
Buono l'olio di giovane spremitura che ci hanno offerto.

Recensito 19 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Peccato non aver cenato, colpa mia, perché la colazione è COLAZIONE. Abbondante e sul tavolo centrale c'è di tutto compreso la genuina Sbriciolona, e le torte e le marmellate e tutto di più ... ritrovato i sapori persi negli stitici scaffali.
Cortesia e accoglienza sono sincere; Complimenti.

Recensito 22 settembre 2016

Questa è la stessa famiglia da cui è scaturito il famoso ed internazionalmente conosciuto ristorante " IL LATINI" a Firenze. Provarlo per credere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Latini hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Latini? Condividi la tua esperienza!