“Viaggio a Certaldo ”
Recensione di Ristorante Latini

Ristorante Latini
Al n.10 in classifica su 59 Ristoranti a Certaldo
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Personale disponibilissimo e gentile.
Locale nuovo e ben tenuto. Cibo discreto e abbondante, ma niente di speciale.
Buono l'olio di giovane spremitura che ci hanno offerto.

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Peccato non aver cenato, colpa mia, perché la colazione è COLAZIONE. Abbondante e sul tavolo centrale c'è di tutto compreso la genuina Sbriciolona, e le torte e le marmellate e tutto di più ... ritrovato i sapori persi negli stitici scaffali.
Cortesia e accoglienza sono sincere; Complimenti.

Recensito 22 settembre 2016

Questa è la stessa famiglia da cui è scaturito il famoso ed internazionalmente conosciuto ristorante " IL LATINI" a Firenze. Provarlo per credere.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un albergo bellissimo ...Chiara è Enrico sono stupendi..vorrei ritornare .l'albergo e il ristorante tutto perfetto...

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato 3 volte in questo ristorante e non ha mai deluso. Ottima la carne, personale gentile, e buon rapporto qualità prezzo. Ristorante consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Latini hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Latini? Condividi la tua esperienza!