“Siete bravi ”
Recensione di Ristorante Latini

Ristorante Latini
Al n.11 in classifica su 59 Ristoranti a Certaldo
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un albergo bellissimo ...Chiara è Enrico sono stupendi..vorrei ritornare .l'albergo e il ristorante tutto perfetto...

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato 3 volte in questo ristorante e non ha mai deluso. Ottima la carne, personale gentile, e buon rapporto qualità prezzo. Ristorante consigliatissimo.

Recensito 24 luglio 2016

Solitamente non amo cenare in albergo, ma i bambini erano stanchi e allora ci abbiamo provato: FANTASTICO!!! Lo chef ha portato degli antipasti e dei secondi meravigliosi! Veramente complimenti. Anche il vino proposto merita. Torneremo senz'altro!

Recensito 9 maggio 2016

Ci siamo andati a seguito dei commenti molto positivi su Tripadvisor, ma si è rivelata una scelta deludente. Sala non insonorizzata e particolarmente rumorosa. Tavolo appiccicoso, non ci hanno nemmeno messo delle tovagliette. Cucina mediocre.

hotellatini, Proprietario alle Ristorante Latini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2016

Caro signor Decker, mi spiace veramente per la sua recensione.
Vi siete intrattenuti a tavola per molto tempo, con tanto di sorrisi e complimenti. La mattina successiva siete altresì rimasti al tavolo a fare una colazione lunghissima piena di lusinghe e complimenti. Perché questo commento negativo? I tavoli sono stati tutti verniciati da poco e non mi ero proprio resa conto che potessero essere 'appiccicosi' ho provveduto a correggere il problema. Ma perché andare via facendo tanti sorrisi e complimenti per poi scrivere un commento così negativo? Mi par proprio da codardi.

Recensito 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante che ho provato in vita mia Fiorentina gustosissima e ottimi primi ottimo servizio elegante e prezzi ragionevoli..indicato se vuoi fare bella figura con la donna

Grazie per le belle parole!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Latini hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Latini? Condividi la tua esperienza!