“Fantastico!”
Recensione di Ristorante Latini

Ristorante Latini
Al n.13 in classifica su 58 Ristoranti a Certaldo
Fascia prezzo: 34 US$ - 55 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2016

Solitamente non amo cenare in albergo, ma i bambini erano stanchi e allora ci abbiamo provato: FANTASTICO!!! Lo chef ha portato degli antipasti e dei secondi meravigliosi! Veramente complimenti. Anche il vino proposto merita. Torneremo senz'altro!

Recensito 9 maggio 2016

Ci siamo andati a seguito dei commenti molto positivi su Tripadvisor, ma si è rivelata una scelta deludente. Sala non insonorizzata e particolarmente rumorosa. Tavolo appiccicoso, non ci hanno nemmeno messo delle tovagliette. Cucina mediocre.

hotellatini, Proprietario alle Ristorante Latini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2016

Caro signor Decker, mi spiace veramente per la sua recensione.
Vi siete intrattenuti a tavola per molto tempo, con tanto di sorrisi e complimenti. La mattina successiva siete altresì rimasti al tavolo a fare una colazione lunghissima piena di lusinghe e complimenti. Perché questo commento negativo? I tavoli sono stati tutti verniciati da poco e non mi ero proprio resa conto che potessero essere 'appiccicosi' ho provveduto a correggere il problema. Ma perché andare via facendo tanti sorrisi e complimenti per poi scrivere un commento così negativo? Mi par proprio da codardi.

Recensito 8 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Il miglior ristorante che ho provato in vita mia Fiorentina gustosissima e ottimi primi ottimo servizio elegante e prezzi ragionevoli..indicato se vuoi fare bella figura con la donna

Grazie per le belle parole!

Recensito 25 febbraio 2016

Conoscevo l'altro a Firenze e sono venuto a sapere che sono parenti. Cuciina Toscana buoni gli antipasti e ottimi i primi e poi la tradizionale bistecca che si gusta fino all' osso. Locale accogliente, lo consiglio a chi passa da Certaldo

Recensito 29 gennaio 2016

Conoscevo il ristorante già dagli anni '90 quando ancora lo chef era il titolare, ora in cucina il cuoco non è proprio toscano ma la figlia Chiara coordina le scelte e penso anche i piatti dando loro quel tocco tipico di mediceo e medievale che caratterizza la zona. Ottima la Ribollita e le tagliate ma anche sui dolci "tipici senesi e rigorosamente artigianali" le scelte del commensale cadono sempre in piedi. Ottima la scelta dei vini (d'altra parte la zona in argomento vini è baciata dal signore), impeccabile i servizio. Cucina tradizionale ma al tempo stesso assai raffinata, servizio buono, personale assai professionale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Latini hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Latini? Condividi la tua esperienza!