“Una cannonata”
Recensione di Ristorante Latini

Ristorante Latini
Al n.12 in classifica su 60 Ristoranti a Certaldo
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante che ho provato in vita mia Fiorentina gustosissima e ottimi primi ottimo servizio elegante e prezzi ragionevoli..indicato se vuoi fare bella figura con la donna

hotellatini, Proprietario alle Ristorante Latini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2016

Grazie per le belle parole!

Recensito 25 febbraio 2016

Conoscevo l'altro a Firenze e sono venuto a sapere che sono parenti. Cuciina Toscana buoni gli antipasti e ottimi i primi e poi la tradizionale bistecca che si gusta fino all' osso. Locale accogliente, lo consiglio a chi passa da Certaldo

Recensito 29 gennaio 2016

Conoscevo il ristorante già dagli anni '90 quando ancora lo chef era il titolare, ora in cucina il cuoco non è proprio toscano ma la figlia Chiara coordina le scelte e penso anche i piatti dando loro quel tocco tipico di mediceo e medievale che caratterizza la zona. Ottima la Ribollita e le tagliate ma anche sui dolci "tipici senesi e rigorosamente artigianali" le scelte del commensale cadono sempre in piedi. Ottima la scelta dei vini (d'altra parte la zona in argomento vini è baciata dal signore), impeccabile i servizio. Cucina tradizionale ma al tempo stesso assai raffinata, servizio buono, personale assai professionale.

Recensito 2 novembre 2015

Quando abbiamo voglia di bistecca alla fiorentina come si deve e quando devo far bella figura con gli ospiti, non ho dubbi, vado da Chiara ed esco soddisfatto. Chiusura per rinnovo locali fino al prossimo febbraio/marzo. Chiamate per ulteriori info

Recensito 17 ottobre 2015

Al ristorante latini si mangia sempre molto bene. ottime le sue pietanze e non manca di gustare la sua carne . Il servizio e la gentilezza sono molto soddisfacenti. L'unica cosa che mi è sembrato un po' eccessivo è il prezzo, ma in compenso se si vuol mangiare bene si deve anche spendere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Latini hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Latini? Condividi la tua esperienza!