“che bistecca!!!!”
Recensione di Ristorante Latini

Ristorante Latini
Al n.12 in classifica su 61 Ristoranti a Certaldo
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2015

Quando abbiamo voglia di bistecca alla fiorentina come si deve e quando devo far bella figura con gli ospiti, non ho dubbi, vado da Chiara ed esco soddisfatto. Chiusura per rinnovo locali fino al prossimo febbraio/marzo. Chiamate per ulteriori info

Data della visita: febbraio 2015

Recensito 17 ottobre 2015

Al ristorante latini si mangia sempre molto bene. ottime le sue pietanze e non manca di gustare la sua carne . Il servizio e la gentilezza sono molto soddisfacenti. L'unica cosa che mi è sembrato un po' eccessivo è il prezzo, ma in compenso se si vuol mangiare bene si deve anche spendere.

Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Servizio super, si mangia molto bene! Piatti ricchi e fantasiosi, cortesia e gentilezza sono di casa, ceno spesso qui e non sono mai rimasto deluso.

Recensito 28 settembre 2015

Sono ritornata al Ristorante Hotel LATINI, non lo mollo piu' si sta troppo bene!!!Coccolati viziati ottimo in tutto!
Cena e pranzo da leccarsi i "baffi" tutto buono di qualita' eccezionale, ottimo servizio scelta e pulizia.
E per ultimo non sottovalutiamo il prezzo.Provare per credere,spero di ritornare al più presto. Ciao a tutti Anna Vecchi da Como

Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

accolti molto bene, con un buon bicchiere di vernaccia offerto mentre si liberava il tavolo, abbiamo passato una piacevole serata. cibo molto buono, vino consigliato ad hoc e personale gentilissimo sono la ricetta vincente di questo ristorante.
lo consigliamo senza dubbi.
se provate il conigliolo (anzi, provatelo perché merita) ricordatevi di mettere l'accento sulla i al momento dell'ordinazione! :-)

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Latini hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Latini? Condividi la tua esperienza!