“Ottima qualità”

Al n.3 in classifica su 109 Ristoranti a San Juan del Sur
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2018

Sono stato attratto dal nome, dal logo e dal locale. Da fuori sembra un posto accogliente e le aspettative vengono rispettate.
Il cibo è ottimo, il cuoco italiano si diletta a fare piatti gustosi e fedeli alle ricette italiane. Spero che introducano presto più vini italiani nel menù.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo un mese e mezzo girovagando per il Nicaragua ci siamo fermati una settimana consecutiva a SJDS e finalmente un vero espresso!
E poi pancakes ricoperti di frutta, pane fatto in casa, brownie da capogiro...
Per non parlare della carbonara alle 15:30 del pomeriggio... top!!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come sempre, dopo alcuni giorni ( x noi settimane) fuori casa, hai il desiderio di mangiare piatti di casa tua.. e qui li abbiamo trovati!!!! Finalmente una bruschetta di pane vero!!! Finalmente una pasta non scotta e davvero gustosa.. si merita di essere al primo posto di SJDS indiscusso tra altri italiani che hanno ristoranti e dei quali non faccio commenti per non umiliarli. Comunque, questo è di certo il locale numero uno della cucina italiana in questa zona.

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente dove essere coccolato ed essere trattato come una persona di famiglia .,. E come essere a casa ! I due proprietari , ottime persone e disponibili e qualsiasi richiesta .

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito e ottima cucina mediterranea. Dalla colazione al pranzo tutto buono, fresco e di ottima qualità, sembra veramente di essere in Italia... il tutto condito dalla gentilezza e la simpatia di Gianni e del suo staff. Sicuramente da provare!

Gli utenti che hanno visto Café Mediterráneo hanno visto anche

San Juan del Sur, Dipartimento di Rivas

Conosci Café Mediterráneo? Condividi la tua esperienza!