“Carbonara e amatriciana super!!!!!”
Recensione di Café Mediterráneo

Café Mediterráneo
Al n.3 in classifica su 112 Ristoranti a San Juan del Sur
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come sempre, dopo alcuni giorni ( x noi settimane) fuori casa, hai il desiderio di mangiare piatti di casa tua.. e qui li abbiamo trovati!!!! Finalmente una bruschetta di pane vero!!! Finalmente una pasta non scotta e davvero gustosa.. si merita di essere al primo posto di SJDS indiscusso tra altri italiani che hanno ristoranti e dei quali non faccio commenti per non umiliarli. Comunque, questo è di certo il locale numero uno della cucina italiana in questa zona.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente dove essere coccolato ed essere trattato come una persona di famiglia .,. E come essere a casa ! I due proprietari , ottime persone e disponibili e qualsiasi richiesta .

Data della visita: settembre 2016
Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito e ottima cucina mediterranea. Dalla colazione al pranzo tutto buono, fresco e di ottima qualità, sembra veramente di essere in Italia... il tutto condito dalla gentilezza e la simpatia di Gianni e del suo staff. Sicuramente da provare!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 5 marzo 2016

Abbiamo conosciuto Giovanni ,il titolare,già in occasione del nostro precedente e viaggio non ha deluso le nostre aspettative ,anzi ,se dovessi dire ,ha migliorato molto la qualità e la presentazione del piatto .
Dal mattino alla sera ,partendo dalle colazioni alla cena dedica tutto il suo tempo alle innumerevoli ricette del suo menù che sono veramente varie e perfette nell'esecuzione e nella scelta degli ingredienti.
Le paste però,rimangono per noi Italiani il meglio della sua cucina :Puttanesca,Amatriciana e Tonno il tutto accompagnato sempre da un ottimo caffè espresso

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Stanchi della non entusiasmante cucina nicaraguense, ci rivolgiamo da Giovanni per due spaghetti alla puttanesca e penne al pistacchio: deliziosi!! Oltre ad averci sfamati, Giovanni ci ha intrattenuto e dato qualche importante consiglio per il nostro viaggio. Se passate da SJDS non mancate di andare al Café Mediteraneo !

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Café Mediterráneo hanno visto anche

San Juan del Sur, Dipartimento di Rivas

Conosci Café Mediterráneo? Condividi la tua esperienza!