“Eccellente ritorno”

Al n.17 in classifica su 109 Ristoranti a San Juan del Sur
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2014

Ci eravamo stati inizio di questo anno, di passaggio per andare in Managua ci siamo fermati qui a San Juan del Sur, e siamo ritornati nuovamente in questo locale, anche per verificare se la ottima impressione avuta in gennaio era meritata, confermiamo che ora è' anche migliorato, la pizza sicuramente ha ottenuto un ottimo miglioramento e anche gli spaghetti con vongole freschissime, l' assortimento dei salumi Italiani e' notevole, si confermiamo, Ottimo Ottimo Ottimo, bravissimo Filippo ed il suo Maurizio.

Recensito 17 aprile 2014

Ho mangiato in questo ristorante per 3 sere consecutive, assaporando ogni volta piatti di una qualità straordinaria, con un panorama da perdere la testa ....I ragazzi Alessandro e Mauro, gestiscono la pizzeria, offrendo ai loro clienti la possibilità di poter gustare una pizza davvero ottima, con ampissime possibilità di scelta. Sicuramente una citazione particolare per quanto riguarda la lavorazione del pesce, assolutamente freschissimo, di una qualità davvero ottima! Una nota di merito anche a tutti i collaboratori del ristorante, un lavoro di squadra svolto perfettamente, con dei risultati fantastici. Sicuramente lo consiglio a tutti quelli che si trovano nei paraggi...Complimenti....

Recensito 23 gennaio 2014

Abbiamo mangiato in questo ristorante pizzeria io è mia moglie nel mese di gennaio 2014, abbiamo scelto un antipasto Italiano molto buono, prosciutto di Parma, salami felino, parmigiano accompagnato con carciofi i sott'olio e olive condite con peperoncino, tutti prodotti di importazione dall'Italia che si possono acquistare in un negozio di Managua la Capitale che si chiama Soda Meditterranea, e abbiamo anche gustato una pizza veramente buona ben cotta e condita cotta nel forno a legna, anche lei confezionata con farine di importazione dall'Italia, i gestori visto che sono Italiani anche loro sono molto attenti nel presentare specialità Italiane di ottima qualità, non avventuratevi nel ravioli di magro(spinaci e ricotta) perché non sono perfetti. Da visitare sicuramente senza avventurarsi nel grande menù proposto. Il locale e sulla spiaggia con bellissima vista del mare.

Recensito 25 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ordinare una pizza con il crudo di Parma rucola e grana cotta in un forno a legna e poi concludere con un memorabile tiramisù potrebbe sembrare normale se ci si trova in un buon ristorante in Italia ma riscoprire questi sapori cosi familiari in una splendida location in nicaragua per noi nostalgici della buona pizza italiana è stata una bella sorpresa.....provare per credere....

Recensito 17 novembre 2013

dopo aver provato quasi tutti I ristoranti disponibili sul lungomare, finalmente ho trovato un ristorante italiano in cui si mangia meglio che in Italia. La pizza e' semplicemente fantastica e I piatti tradizionali sono definitivamente al di sopra di qualsiasi aspettativa.Come risultato sono andato a mangiare alla Pizzeria La Playa ogni sera per il resto della mia vacanza (un mese).
Ecco, forse l'.unico difetto e' che puo' produrre assuefazione. Un grande grazie ad Alessandro e Mauro per le cene squisite e il perfetto servizio di cui mi hanno fatto godere.

Gli utenti che hanno visto Restaurante y Pizzeria La Terraza hanno visto anche

San Juan del Sur, Dipartimento di Rivas

Conosci Restaurante y Pizzeria La Terraza? Condividi la tua esperienza!