“Soddisfatte pienamente le moe aspettative!!!!”

Recensione di B&B La Baia

Molto buono - basato su 3 recensioni

loris a
Baricella, Italia
Recensore livello 1
“Soddisfatte pienamente le moe aspettative!!!!”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location perfetta per relax assoluto- Sabbia, mare e..... tanto surf per chi è in grado.
Insuperabili la professionalità e la gentilezza dei proprietari; Menzione particolare per la Sig.ra Tina. Inutile dire che ci si rivedrà sicuramente, spero il più presto possibile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Rotondo G
Recensore livello 3
“Mi aspettavo di più ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è situato in un posto meraviglioso
Spiaggia grande molto vicina
Spiagge bellissime nei dintorni
Posto tranquillo e rilassante ma strade non asfaltate, non illuminate e senza nessun tipo di servizio, edicola , market etc
In comune terrazza che si affaccia sul mare ma stanza piccola , molto calda perché a tetto e colazione composta solo con prodotti confezionati
A € 90 al giorno si trova di meglio

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Buongiorno Sig. Rotondo, non entro nel merito di quelle che sono le sue critiche rivolte a strade, illuminazione e servizi se vuole scriva al comune di San Vero Milis a cui noi come gli altri abitanti di Sa Rocca Tunda paghiamo le tasse. Per quanto riguarda il caldo della camera avrebbe potuto rimediare con l'utilizzo del climatizzatore, per quanto riguarda la colazione è confezionata perché ci atteniamo alla legge regionale che le copio a fine messaggio. Per quanto riguarda i 90 euro a notte le assicuro che per la settimana di ferragosto non avrebbe potuto trovare nulla di meglio, forse io avrei potuto scegliere meglio il cliente da far alloggiare tra le tante richieste ricevute.
Mi dispiace solo che mio padre si sia disturbato ad accompagnarvi in ristorante a mezzanotte meno un quarto il giorno del vostro arrivo.
Queste cose avrei preferito dirgliele di persona se si fosse lamentato qui.
Saluti
Michele

Ecco la legge:

Art. 6 - Esercizio saltuario del servizio di alloggio e prima colazione

Coloro i quali, nella casa in cui abitan, offrono un servizio di alloggio e prima colazione, per non più di tre camere con un massimo di sei posti letto, con carattere saltuario o per periodi ricorrenti stagionali, sono tenuti a comunicare al Comune la data di inizio e fine dell'attività.

Il servizio deve essere assicurato avvalendosi della normale organizzazione familiare e fornendo esclusivamente a chi è alloggiato, cibi e bevande preconfezionati per la prima colazione.

Le strutture di cui al presente articolo sono inserite in specifico elenco del quale l'Ente Provinciale per il Turismo o l'Ente che ne assumerà le funzioni cura la diffusione.
donnafeli
roma
Recensore livello 3
“Grazie di tutto cuore”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito ed il cane dal 3 al 10 luglio. La struttura è carina e vicinissima al mare (spiaggia molto grande) ma noi non ci siamo mai andati perchè abbiamo affittato una macchina ed ogni giorno cambiavamo spiaggia (sono tutte vicine e tutte belle). Noi avevamo la camera al piano terra e siamo stati benissimo; la gentilezza, l'ospitalità e la disponibilità dei proprietari valgono il viaggio. Se cercate un posto con movida Sa Rocca Tunda e dintorni non fanno per voi.......qui c'è pace, tranquillità, semplicità ed una natura ancora incontaminata con un mare spettacolare (anche se molto freddo). Ristoranti consigliati : Il Pescatore a San Vero Millis ottimo : ha due prezzi : 35 euro a persona per una cena a base di pesce o 50 euro a persona se si vuole mangiare l'aragosta) e Il Centro Ippico (circa 30 euro a persona)

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?