“Grazie di tutto cuore”

donnafeli
roma
“Grazie di tutto cuore”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito ed il cane dal 3 al 10 luglio. La struttura è carina e vicinissima al mare (spiaggia molto grande) ma noi non ci siamo mai andati perchè abbiamo affittato una macchina ed ogni giorno cambiavamo spiaggia (sono tutte vicine e tutte belle). Noi avevamo la camera al piano terra e siamo stati benissimo; la gentilezza, l'ospitalità e la disponibilità dei proprietari valgono il viaggio. Se cercate un posto con movida Sa Rocca Tunda e dintorni non fanno per voi.......qui c'è pace, tranquillità, semplicità ed una natura ancora incontaminata con un mare spettacolare (anche se molto freddo). Ristoranti consigliati : Il Pescatore a San Vero Millis ottimo : ha due prezzi : 35 euro a persona per una cena a base di pesce o 50 euro a persona se si vuole mangiare l'aragosta) e Il Centro Ippico (circa 30 euro a persona)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?