“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment 2

Molto buono - basato su 1 recensione

Simone D
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato presso questa struttura dal 2 al 9 agosto.
L'appartamento è in ottimo stato, estremamente pulito, e decisamente spazioso (compreso un ampio terrazzo).
Poi, a differenza di quanto avviene solitamente in residence e campeggi, era ben fornito di materiali accessori che altrimenti è sempre necessario acquistare a parte, come ad esempio carta igienica, carta casa, detersivi, spugne, e così via.
L'appartamento è dotato di lavatrice e lavastoviglie, era inoltre usufruibile la connessione wi-fi.
I gestori sono un signore e una signora croati molto simpatici e gentili (per dire, ci hanno regalato due volte nel corso della settimana dei pomodori e cetrioli dal loro orto).
Il mare è vicinissimo, c'è a pochi metri una camminata in cemento, sennò una spiagga mista ghiaia e sassi.
Ma in ogni caso, il bello del luogo è che ci sono innumerevoli spiaggette da poter scoprire (ad esempio nella vicina isola di Vir), per cui è piacevole potersi anche muovere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2014
Thank you for your kind review. It was a pleasure having you stay and hope you chose to come again.