“niente affatto male.”

Al n.8 in classifica su 14 Ristoranti a Sandy Ground
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2016

caro, ma nella media dei locali di Sandy Ground, tuttavia con cucina di qualità. pochi piatti ben fatti e servizio gentilissimo e sollecito. ambiente davvero carino e ben congeniato, piacevolissima atmosfera. anche se non si trova direttamente sulla spiaggia, vale una visita. e la nostra cena, gustata in una serata di brutto tempo, con vento e pioggia, ha avuto la migliore cornice possibile, calda e accogliente.

Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Quello che dice di offrire lo offre: piatti inglesi e creoli, ben fatti e presentati, prezzi alti come su tutta l'isola, simpatia della titolare e della cameriera che è stata gentilissima. Noi ci siamo pure divertiti. Abbiamo preso fish and chips, tortino di granchio, calamari cotti con il cocco, tre birre ed un dolce al cocco per un totale di 70 dollari americani. Il locale è molto carino e la musica ottima.

Recensito 30 marzo 2015

Locale molto carino, curato nei particolari, tipico pub inglese
Il cibo è buono, economico per Anguilla.
Manca un po di professionalità, poco accoglienti.

Recensito 15 febbraio 2013

questo localino molto bello si trova proprio sotto al sydan's dove io alloggio e a sandy ground per la precisazione.
Si trova sulla strada e non in posizione panoramica ma e' veamente delizioso a vederlo dal di fuori ed ancora di piu' lo e' dentro.
Tutto nei tono del blu e viola e altri colorii pastello ha diversi tavolini in veranda ed altri all'interno.
Tutti apparecchiati con cura e particolarita'. Lìinterno e' pieno di oggetti caratteristici.
Abbiamo mangiato un'ottimo fish and chips, una coca cola e 2 birre per 60 dollari con l'inclusione del 15% di tasse.
Cosa degna di nota. la cameriera che ci serviva aveva sempre un gran sorrisone cosa molto rara ad anguilla.
Se non fosse che ci piace provare sempre un ristorante nuovo non disdegnerei di cenarci ogni sera.
A mio parere ne vale la pena e ve lo consiglio e se avete difficolta' a trovarlo sappiate che e' quello con due enormi botti blu e con le finestrelle aperte in fuori.

Recensito 4 settembre 2011

Siamo appena usciti da Ripples per una cena che si e' rivelata gustosa quanto basta. location carina, servizio gentile senza esagerazioni, cibo gradevole. Buona la "fish soup"; molto buoni "fish and chips"; sotto la media la carne. Molto carino che la chef sia venuta a fine cena a chiedere il nostro giudizio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ripples hanno visto anche

West End Village, Anguilla

Conosci Ripples? Condividi la tua esperienza!